WWE, emerge la scelta definitiva sul rinnovo di Rey Mysterio: i dettagli



by   |  LETTURE 4448

WWE, emerge la scelta definitiva sul rinnovo di Rey Mysterio: i dettagli

Nelle ultime settimane ci sono state diverse speculazioni sul futuro del wrestler Rey Mysterio in WWE. Pare infatti che l'ex WWE Champion abbia lottato nell'ultimo periodo senza un contratto con la federazione di Stamford e si è parlato anche del rapporto di grande fiducia tra il wrestler e il Chairman della federazione Vince McMahon.

Proprio quest'ultima sarebbe la vera motivazione per la quale una circostanza come questa sarebbe stata consentita in una federazione come la WWE. Secondo gli ultimi report, Rey Mysterio avrebbe chiesto un aumento alla federazione dopo la scadenza del suo ultimo contratto di 18 mesi, ma Vince McMahon avrebbe rifiutato questa soluzione visti i recenti problemi economici a Stamford, causati dalla Pandemia globale.

Proprio per questo la WWE ha recentemente effettuato dei tagli ed era quindi davvero impossibile concedere l'aumento al wrestler di San Diego.

Gli ultimi aggiornamenti sul rinnovo di Rey Mysterio

Nel corso dell'ultima Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha affermato che Rey Mysterio resterà fedele alla WWE e non accetterà così la corte delle altre federazioni interessate, in particolare AEW e NJPW.

Ecco le sue parole nello specifico: "Non posso annunciarlo ufficialmente, ma Rey Mysterio resterà in WWE. La linea della federazione ha funzionato e parte fondamentale dell'affare è stata la situazione inerente al figlio di Rey Mysterio, Dominick.

Inoltre la AEW ha pareggiato l'offerta della WWE, ma alla fine l'offerta di Vince McMahon restava più alta perché contava più date. Non si conoscono ancora i dettagli contrattuali circa il rinnovo di Rey Mysterio, ma la scelta della WWE di inserire in uno dei match principali di SummerSlam Dominick Mysterio contro Seth Rollins ha sicuramente agevolato questa situazione"

La presenza del figlio è fondamentale per Rey Mysterio, che vorrebbe che Dominick diventasse il futuro della WWE. Recentemente il giovane wrestler ha trovato più spazio all'interno di Monday Night Raw e le sue prime prestazioni hanno colpito positivamente gli altri wrestler e tutti gli addetti ai lavori.