WWE, Cesaro: "John Cena mi ha dato un consiglio riguardo il mio ritiro"



by   |  LETTURE 3284

WWE, Cesaro: "John Cena mi ha dato un consiglio riguardo il mio ritiro"

Il Tag Team Champion di Smackdown Cesaro (insieme a Shinsuke Nakamura) ha parlato in un'intervista ai microfoni di Sport1 con Patrick Hauser. Tanti i temi trattati per il lottatore, che esercita questa professione da tantissimi anni, esattamente dal 2000.

Riguardo ad un possibile ritiro Cesaro ha così commentato: "Voglio migliorare ogni giorno, è questo l'obiettivo che mi prefisso riguardo la mia carriera. Se non riesco più a farlo credo sia giunto l'ora di smettere.

Una volta un wrestler saggio di nome John Cena mi ha detto 'solo tu sei abbastanza bravo da sapere quando sarà il tuo ultimo match' Io voglio che il mio ultimo match sia fantastico, ma al momento non so dirvi quando sarà"

Cesaro e le sue parole sul ritorno a lottare nel singolo

Nel corso dell'intervista, The King of Swing ha rivelato che gli piacerebbe tornare a lottare come lottatore singolo e non più nella categoria Tag Team.

Ecco le sue dichiarazioni a riguardo: "Sia io che Shinsuke Nakamura ci siamo sentiti trascurati ed abbiamo lottato insieme per dimostrare che ci eravamo sentiti trascurati. Ora siamo campioni, ed è fantastico. Quando ho affrontato in 1 vs 1 Sheamus è tornata la sensazione che avevo qualcosa da dimostrare, quando abbiamo aiutato poi Sami Zayn a conquistare il titolo Intercontinentale pensavo che sarebbe piaciuto anche a me.

Al momento però questo non è possibile e sto cercando di sfruttare al meglio ogni occasione e situazione. È ottimo, perché mi complemento benissimo con i punti di forza del mio compagno di squadra e forse questo dimostra che sono un ottimo wrestler in Tag Team.

Questa modalità di wrestling in fin dei conti mi piace molto" Già recentemente ai microfoni di Newsweek Cesaro aveva parlato dei suoi obiettivi: "L'obiettivo è sempre lo stesso, è quello di diventare un giorno WWE World Heavyweight Champion.

Questo è l'obiettivo per chiunque lotti in WWE ed è lo stesso anche per me. E questo non vale solo per me, ma per tutta l'Europa, tutti i nostri fan a livello internazionale. Voglio tuffarmi in questa missione e portarla a termine"