Rusev: "Mi ha sempre intimidito la figura di The Undertaker"



by   |  LETTURE 3551

Rusev: "Mi ha sempre intimidito la figura di The Undertaker"

In un video che è stato recentemente pubblicato sul suo canale YouTube, l’ex superstar della WWE Rusev ha parlato della sua collaborazione con Rey Mysterio e di molti altri argomenti. Il bulgaro, che aveva esordito in WWE nel lontano 2012 detenendo per ben tre volte il titolo degli Stati Uniti, è stato vittima delle conseguenze della pandemia, che ha obbligato la federazione di Stamford a rilasciare numerosi talenti e addetti ai lavori.

Rusev: "Per me erano entità irraggiungibili"

“Rey Mysterio è incredibile, oltre ad essere davvero sorprendente. Mi è piaciuto lavorare con lui nella stessa squadra. Ho avuto l’onore di fare coppia con lui, non mi ricordo nemmeno contro chi, ma non lo dimenticherò mai.

È un tipo così simpatico e gentile, senza dimenticare che stiamo parlando di uno dei più grandi di tutti i tempi. Mi ha detto che gli ha fatto piacere collaborare con me, forse lo ha fatto solo per gentilezza nei miei confronti, ma lo prenderò come un motivo di orgoglio per il resto dei miei giorni.

Ho solo rispetto per un campione del suo calibro” – ha spiegato Rusev. Quest’ultimo ha rivelato di essere sempre stato intimidito dalla figura di The Undertaker: “Non mi ha mai fatto nulla di male, anzi è sempre stato molto cordiale.

Rimango ancora sbalordito quando me lo trovo di fronte. Sono cresciuto guardandolo lottare. Era uno dei miei eroi. Probabilmente alcune persone, se gli dicessi che ho lavorato con Taker, nemmeno mi crederebbero. Anche se abbiamo lottato in TV davanti a 65.000 persone, probabilmente non mi crederebbero lo stesso.

Ho così tanto rispetto per queste leggende. Lo stesso valeva per Triple H. Quando era nel backstage, ero sempre molto attento a mantenere le distanze, perché questi ragazzi erano il massimo per uno come me. Li consideravo una sorta di entità irraggiungibili”.

Qualche settimana fa, Rusev ha annunciato la sua positività al Coronavirus. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex WWE sarebbe vicino all’approdo a IMPACT Wrestling.