Ecco il motivo per cui Kevin Owens non ha partecipato all'ultimo show a Raw



by   |  LETTURE 837

Ecco il motivo per cui Kevin Owens non ha partecipato all'ultimo show a Raw

Ultimamente Kevin Owens è stato per un periodo di tempo lontano dai ring della WWE. The Prizefighter aveva preso questa decisione come misura di precauzione a causa della situazione inerente all'emergenza sanitaria, che da mesi ha colpito l'intero pianeta assumendo i contorni di una Pandemia planetaria e che negli ultimi tempi ha recato gravi danni negli Stati Uniti d'America.

Dopo questo breve stop, Kevin Owens è rientrato come alleato di Rey Mysterio contro Seth Rollins ed ha inoltre partecipato a Extreme Rules: The Horror Show nel pre show contro Murphy. Sempre a Extreme Rules, Rey Mysterio ha perso contro Rollins nel match 'Eye For an Eye' e da allora non si è più visto.

Nell'ultimo episodio di Raw, The Monday Night Messiah e Murphy hanno attaccato Aleister Black ferendo l'occhio anche di quest'ultimo. Tutti si aspettavano un intervento del wrestler canadese a favore di Aleister Black, ma, un po' a sorpresa, questo non si è verificato.

Ecco il mancato motivo dell'intervento di Kevin Owens

Secondo quanto riporta Dave Meltzer per la Wrestling Observer Newsletter, la ragione per cui Kevin Owens non è proprio venuto a Raw era perché la WWE non voleva un intervento di Owens a favore di Black.

Ecco poi cosa ha dichiarato The Observer: "Anche se non ha partecipato agli ultimi due show, Owens era ai tapings di Raw del 20 Luglio. Era già stato inserito nello spettacolo originale, ma alla fine si è deciso di non utilizzarlo"

Quale sarà il futuro di Kevin Owens? Ci sono alcune news interessanti che affermano che Owens era il piano B della WWE nel caso Rey Mysterio decidesse di lasciare la federazione. In realtà questa voce ha fatto poco rumore e la WWE sembra avere altri piani per The Prizefighter, piani però ancora sconosciuti alla maggior parte degli addetti ai lavori.

Appare scontato che un ex Universal Champion debba avere piani di rilievo in federazione e sono in tanti ad aspettarsi un nuovo salto di qualità del noto wrestler.