L'ex WWE Rusev lascia il wrestling? Nuovo lavoro per il bulgaro



by   |  LETTURE 4210

L'ex WWE Rusev lascia il wrestling? Nuovo lavoro per il bulgaro

Quando realizza delle dirette streaming sul proprio canale Twitch, il bulgaro Rusev rilascia sempre messaggi degni di nota che finiscono per lasciare di stucco i propri fan. Anche nella sua ultima Live è stato così ed anzi l'ex wrestler della WWE ha lasciato a bocca aperta i suoi fan con una clamoroso notizia.

Durante una sessione di domande e risposte con i fan, The Bulgarian Brute ha parlato della possibilità di tornare a meno su un ring di wrestling. Ecco le sue dichiarazioni: "Ragazzi, ho smesso. Ho davvero smesso.

Attualmente mi sto godendo il mio canale Twitch, è questo il mio nuovo lavoro, sono un Twitcher professionista, uno Youtuber e creatore di contenuti, ma non sono più un lottatore. Da oggi seguitemi come appassionati di Twitch"

Le ultime sul futuro di Rusev

Nel corso della diretta Rusev ha anche raccontato di aver avuto una chiacchierata con Vince McMahon al termine della sua esperienza in WWE. A riguardo lui ha raccontato: "Non ho parlato con lui da vicino, ma ci siamo scritti.

Gli ho mandato un messaggio, non svelerò i dettagli ma abbiamo avuto una bella conversazione" L'esperienza di Rusev in WWE si è conclusa lo scorso Aprile quando la federazione di Vince McMahon ha tagliato diversi atleti dal roster: Rusev era molto rispettato e seguito dai fan e la decisione di tagliarlo ha destato molto scalpore nel WWE Universe.

La clausola di non concorrenza con la WWE è scaduta il 18 Luglio e, sebbene si sia parlato di un possibile approdo del wrestler in AEW, queste parole smentiscono di fatto gli ultimi rumors. La realtà è che Miro (diminutivo del suo vero nome) ha investito molto nel progetto Twitch, sia qui che sul suo account YouTube carica video delle sue esperienze sul wrestling e rivela aneddoti simpatici su alcuni suoi colleghi.

Non sappiamo se questa sarà la fine di Rusev nel wrestling (a soli 34 anni), ma ad ora il bulgaro è concentrato totalmente su questa nuova esperienza.