WWE Shop: Triple H lancia del merchandise dedicato ai Motorhead



by   |  LETTURE 3085

WWE Shop: Triple H lancia del merchandise dedicato ai Motorhead

Il legame tra wrestling e musica è molto stretto, tanto che gli atleti sono spesso riconoscibili già proprio dalla theme song che li accompagna, ogni show e PPV ha una sua precisa sigla e spesso abbiamo visto vari cantanti esibirsi o presenziare durante gli show.

I generi più comuni sono il rock, il metal ed il rap/hip hop, anche se non sono mancate esibizioni di cantanti pop o di praticamente qualunque altra tipologia di musica. Parlando di grandi theme song legate al Mondo del wrestling, sicuramente tra le più famose non possiamo non citare quelle che da sempre accompagnano Triple H durante i suoi ingressi e, in particolare, è difficile non pensare a "The Game" e "King of Kings", entrambe composte dalla band brittanica dei Motorhead.

Tra le canzoni composte dalla band britannica possiamo citare anche "Line in the san", la theme dell'Evolution, ed "Ace of Spades", utilizzata come sigla ufficiale ad NXT TakeOver London nel 2015. Inoltre i veri appassionati ricorderanno le esibizioni live delle leggende del rock durante alcune delle entrate più spettacolari della storia del wrestling, ovvero quelle di Triple H avvenute a Wrestlemania 17 e Wrestlemania 21.

L'ultimo omaggio di Triple H ai Motorhead

Dopo anni di collaborazione, venne reso noto anche che un forte legame d'amicizia aveva sempre legato Triple H e Lemmy Kilmister, compositore e cantante della band che ci ha purtroppo lasciati ormai 5 anni fa.

HHH non si è però mai dimenticato del suo amico ed ora ha deciso di omaggiarlo direttamente sul WWE Shop, lanciando una collezione che lega il marchio dei Motorhead con quelli di Triple H e, in alcuni casi, della D-Generation X.

In vendita ci sono infatti varie felpe e magliette, ma anche poster ed uno speciale disco in vinile. Se siete dunque appasionati sia di wrestling che di buona musica, vi invitiamo a visitare la pagina del WWE Shop dedicata alla nuova collezione, in memoria di Lemmy.

Caso vuole che colui che sta scrivendo questa news sia un fan accanito della band britannica praticamente dalla nascita, quindi ci aggiungo una piccola nota personale per evidenziare la mia grande felicità in questo momento.