WWE, Charlotte Flair commenta il suo recente ritorno a NXT: i dettagli



by   |  LETTURE 1115

WWE, Charlotte Flair commenta il suo recente ritorno a NXT: i dettagli

Charlotte Flair è sicuramente tra le più grandi superstar femminili della WWE e sono in tanti a considerarla come la più grande. Per un certo periodo si è parlato di un possibile sorpasso in termini di popolarità da parte di Becky Lynch, ma la realtà è che non si può negare che Charlotte Flair sia stata in grado di restare al top per molto più tempo.

L'ex campionessa femminile di Raw ha vinto la Royal Rumble femminile del 2020 e, a sorpresa, al posto di inseguire il titolo di campionessa a Raw o a Smackdown, ha deciso di sfidare la campionessa femminile di NXT Rhea Ripley.

The Queen e Rhea si sono sfidate in un match incredibile ed alla fine è stata la figlia d'arte a vincere e conquistare il suo secondo titolo WWE NXT Women's Champion in carriera. Titolo che poi ha ceduto a Io Shirai in un incontro a NXT TakeOver: In Your House.

Charlotte Flair commenta il suo passaggio a NXT

Sono in tanti ad aver letto il passaggio di Charlotte Flair a NXT come una "degradazione" ma la realtà è che la WWE ha optato per questa scelta per valorizzare lo show giallo e nero.

Charlotte, nel podcast di Pro Wrestling Illustrated, ha commentato così, tornando su questo discorso: "Non ho mai pensato a questa cosa come ad una degradazione. Ho fatto diversi passaggi in federazione e la mia vittoria a WrestleMania con la conquista del titolo NXT mi fa ancora impazzire.

Ero orgogliosa di questa situazione, non ho mai trattato NXT come un terzo marchio inferiore, ma l'ho vissuto alla pari dei altri due" Attualmente The Queen è ferma ai box a causa di un infortunio: i piani iniziali prevedevano un suo ritorno a SummerSlam ma l'infortunio potrebbe essere più grave del previsto ed il suo ritorno potrebbe essere rimandato a data da destinarsi.

Charlotte sta vivendo un gran momento anche nella sua vita privata e recentemente ha raccontato la proposta di matrimonio ricevuta dal suo partner e collega Andrade. Ecco le sue parole nel 'The Bellas Podcast': "Per il nostro primo viaggio insieme mi ha portato a Cancun.

Lui conosce tutti i posti migliori. Mi ha portato in un ristorante davvero carino e - dopo aver mangiato il dessert - siamo andati sul molo tramite una scala, dove c'era uno yacht ad aspettarci. Siamo saliti sulla barca, abbiamo ascoltato musica ed ad un certo punto abbiamo assistito ai fuochi d'artificio. Lui si è voltato e si è inginocchiato per farmi la proposta"