AJ Styles in AEW? Ecco il parere del lottatore WWE



by   |  LETTURE 2355

AJ Styles in AEW? Ecco il parere del lottatore WWE

Negli ultimi giorni l'attuale Intercontinental Champion della WWE AJ Styles è stato molto attivo, ha trattato di diverse news, parlando della sua antipatia per Paul Heyman e del licenziamento di Karl Anderson e Luke Gallows dalla WWE.

Oltre a ciò AJ Styles ha attaccato CM Punk e nella sua ultima live Twitch The Phenomenal One ha parlato di un suo possibile approdo in AEW in futuro. AJ Styles non ha escluso questa possibilità, ma allo stesso tempo ha trattato di cosa gli piacerebbe fare in WWE.

Le parole di AJ Styles su un possibile approdo in AEW

Nel corso di questa Live Twitch il wrestler ha dichiarato: "Lavorare in AEW? Mai dire mai. Però devo dire che un giorno, una volta finita la mia carriera di wrestler a Stamford, mi piacerebbe lavorare in WWE in qualche altro modo.

Magari potrei essere un reclutatore e trovare nuovi ragazzi per la federazione, credo che sarebbe molto divertente. Non avrei alcun problema ad andare nelle Indies" AJ Styles ha dichiarato che in effetti passare dalla WWE alla AEW in questo momento 'non vale la pena' e il wrestler ha dichiarato: "Molti dei miei amici sono lì, ragazzi che amo, ma so il lavoro che sto svolgendo in WWE.

So cosa mi viene chiesto e mi piace tantissimo. Cambiare sempre fa schifo e può diventare alla lunga come una seccatura. Al momento non ho bisogno di andare altrove, perché dovrei? Ovviamente specifico, mai dire mai"

AJ Styles non ha escluso definitivamente un suo approdo in AEW , ma in ogni caso avverrà dopo la scadenza del suo contratto con la federazione di Vince McMahon. Recentemente il wrestler ha firmato il rinnovo del contratto con l'azienda fino al 2024.

Nel corso di una sua intervista The Phenomenal One ha attaccato pesantemente l'ex direttore esecutivo di Raw Paul Heyman. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo: "Ho parlato con molti ragazzi riguardo Paul Heyman e non potreste mai immaginare quanti siano i wrestler che disprezzano Paul Heyman a causa delle sue bugie. Anzi, a dire il vero, è difficile trovare qualcuno in federazione a cui piaccia davvero Paul Heyman"