Charlotte Flair: "Vi racconto la proposta di matrimonio di Andrade"



by   |  LETTURE 2825

Charlotte Flair: "Vi racconto la proposta di matrimonio di Andrade"

Charlotte Flair sta vivendo uno dei momenti più felici di tutta la sua vita sia sotto il profilo personale che professionale. Intervistata nell’ultima edizione di ‘The Bellas Podcast’, la figlia del leggendario Ric ha discusso della sua carriera e della relazione con il collega Andrade, alludendo anche ai loro piani di matrimonio e alla possibilità di avere dei figli nel futuro prossimo.

Charlotte: "Il mio sogno è diventare madre"

“Con tutta la situazione legata al COVID-19, è davvero difficile sapere come sarà messo il mondo tra sei mesi, soprattutto perché vogliamo che il nostro matrimonio si svolga in Messico.

Non sappiamo quale sia il momento migliore, il nostro desiderio è che tutti siano in grado di viaggiare. In ogni caso, il tempo a casa per via dell’emergenza sanitaria è stata la cosa migliore. La relazione è diversa rispetto a quando ci troviamo in una camera d’albergo diversa ogni singola notte.

Abbiamo trovato una piccola routine. È senza dubbio il momento di maggior qualità che abbiamo mai avuto” – ha dichiarato Charlotte, che ha raccontato anche la proposta di Andrade. “Per il nostro primo viaggio insieme, mi ha portato a Cancun.

Lui conosce tutti i posti migliori. Mi ha portato in ristorante davvero carino e – dopo aver mangiato il dessert – siamo andati sul molo tramite una scala, dove c’era uno yacht ad aspettarci. Siamo saliti sulla barca, abbiamo ascoltato musica e bevuto un pochino, fino al momento in cui abbiamo assistito ai fuochi d’artificio.

Ad un certo punto, lui si è voltato e si è inginocchiato per farmi la proposta. Sa quanto io ami le barche e l’acqua. Il mio sogno è essere una madre un giorno. Non ho paura di avventurarmi al di fuori del wrestling.

Mi piace. L’amore parla una lingua universale. La mia età mi spaventa un po’, ma non voglio farmi prendere dal timore, mi farò trasportare dagli eventi” – ha concluso la vincitrice della Royal Rumble femminile del 2020.