Rusev e le "sfide" in WWE: "Abbiamo deciso chi è il più bello di noi""



by   |  LETTURE 1726

Rusev e le "sfide" in WWE: "Abbiamo deciso chi è il più bello di noi""

È stato sicuramente tra i "rilasciati di lusso" lo scorso Aprile in WWE, ma nonostante ciò Rusev era e continua ad essere un wrestler molto apprezzato tra i suoi ex colleghi a Stamford. Spesso il wrestler bulgaro si diletta sui social ed in particolare su Twitch, dove racconta aneddoti riguardo la sua avventura nella federazione di Vince McMahon.

Durante un tour della federazione di wrestling in Europa, Rusev ha raccontato che vi fu una curiosa sfida all'interno del backstage WWE: tutti discutevano su chi era l'uomo più bello e più sensuale della federazione di Stamford.

La sfida, alla fine, rivela l'atleta che dall'Europa si è stabilito a Nashville, portò a duellare Randy Orton, Jeff Hardy e Shinsuke Nakamura. Il wrestler nipponico, secondo Rusev, è un vero Dio in Giappone e tutte le ragazze probabilmente si lanciano addosso a lui.

Dopo un lungo dibattito alla fine è stato Randy Orton a vincere questa particolare sfida. Aggiunge Rusev questa frase che mostra anche il suo pensiero a riguardo: "Tutte le donne e tutti gli uomini vogliono Randy Orton"

Le parole di Rusev e le ultime sulla sua carriera

Nella sua live su Twitch, Rusev racconta: "Quando eravamo in Europa, stavamo sempre insieme e viaggiavano in autobus e aereo. Eravamo in autobus e discutevamo su chi era realmente l'uomo più bello della WWE.

Inizialmente era una gara di popolarità, poi è diventata una sfida di bellezza. Alla fine ha vinto Randy Orton, parliamo di un uomo di bell'aspetto e di grande personalità e penso che non solo le donne ma anche gli uomini lo desiderano, o comunque vogliono essere come The Viper"

Nel corso della live Rusev scherza e rivela comunque che sua moglie Lana considera lui come il wrestler più bello della federazione. Nelle scorse settimane si è parlato molto del futuro del wrestler bulgaro ed in particolare si è narrato di un possibile passaggio del wrestler ad Impact o in AEW.

Al momento non ci sono ufficialità a riguardo, e neanche Rusev si è sbilanciato, inoltre la scorsa settimana Miro (diminutivo del suo vero nome) ha annunciato di essere risultato positivo al tampone per il virus e quindi in questi giorni sta pensando solo a riprendersi completamente.