WWE, Seth Rollins ammette: "Ecco il motivo per cui ho vomitato a Extreme Rules"



by   |  LETTURE 8212

WWE, Seth Rollins ammette: "Ecco il motivo per cui ho vomitato a Extreme Rules"

Un paio di notti fa è andato in scena ad Extreme Rules un "Eye For an Eye Match" tra Seth Rollins e Rey Mysterio. Questo è stato sicuramente tra i match più scioccanti e barbari degli ultimi tempi in WWE, un incontro dove il wrestler doveva conquistare la vittoria estraendo l'occhio dell'avversario.

Nel corso dell'incontro i due lottatori hanno provato ogni cosa e utilizzato diversi strumenti per provare a fare questo macabro gesto ed alla fine a ottenere la vittoria è stato The Monday Night Messiah. Questi, secondo quanto mostrato dalle immagini, inizialmente non si è neanche reso conto dell'occhio uscito fuori dell'avversario e, mentre si accingeva ad effettuare un nuovo attacco, è stato colto di sorpresa ed ha vomitato a bordo ring.

Seth Rollins torna a parlare di ciò che è successo a Extreme Rules

Nel corso dell'ultimo episodio di Raw Seth Rollins ha sfidato in un incontro Aleister Black e, dopo aver conquistato la vittoria, ha parlato ai microfoni di WWE Raw Talk.

Nel corso di questo show R-Truth è tornato sulla sfida tra il Monday Night Messiah e Rey Mysterio, e Seth ha spiegato i motivi per cui ha vomitato al termine del match: "Non ero preparato visivamente ad una scena del genere, è stata raccapricciante e mi ha fatto davvero male allo stomaco.

Alla fine per me l'obiettivo era vincere ed anche se in questo modo ho dovuto conquistare il successo a tutti i costi" Rollins ha inoltre rivelato di non aver apprezzato la scelta di Rey Mysterio di sfidarsi in un incontro del genere: "Non ho apprezzato, ma non ero preoccupato.

Anzi doveva esserlo lui. Se l'universo WWE non ha gradito questo tipo di incontro, l'unico colpevole è Rey Mysterio che ha scelto una clausola del genere" La faida tra i due lottatori, dopo diversi mesi, sembra ormai terminata e la WWE sta valutando quali possano essere i piani futuri di Rollins.

Situazione differente per Rey Mysterio, visto che al momento ufficialmente è un ancora wrestler senza contratto con la WWE. Dopo i recenti rumors su un suo possibile approdo in AEW, il wrestler di origini messicane sembra ora orientato a restare in WWE insieme a suo figlio Dominick.