Big Show rivela: "Ecco quali sono le differenze tra Randy Orton e John Cena"



by   |  LETTURE 8468

Big Show rivela: "Ecco quali sono le differenze tra Randy Orton e John Cena"

Tra i wrestler più esperti della WWE, The Big Show ha recentemente parlato in un'intervista con Justin Barrasso di Sports Illustrated. L'ex campione WWE ha trattato di vari argomenti ed ha avuto parole di rispetto per The Viper Randy Orton.

I due sono stati protagonisti di un Unsanctioned Match nell'ultimo episodio di Raw, sfida che ha visto trionfare The Legend Killer. Nonostante un'accesa rivalità sugli schermi, The World's Largest Athlete ha avuto tante parole di elogio per il rivale e secondo il wrestler Randy Orton è una combinazione perfetta per look, dimensioni e talento che noi vediamo sul ring.

Ecco le parole a riguardo di Big Show: "Randy ha capacità incredibili ed è un mix perfetto per il look e per le dimensioni fisiche. È un wrestler di terza generazione e anche la conoscenza del proprio lavoro e la psicologia fanno parte del suo DNA.

Quando era bambino ascoltava suo padre 'Cowboy' Bob e probabilmente lì ha acquisito notevoli conoscenze per questo lavoro. Fin dal primo giorno che l'ho visto ho capito che era un atleta diverso da tutti gli altri, si vedeva che era un wrestler da main event.

A volte questa cosa però può rivelarsi un'arma a doppio taglio, e per questo motivo Randy Orton ha lottato molto affinché ottenesse successo"

Big Show sulle differenze tra Randy Orton e John Cena

Nel corso dell'intervista, Big Show ha paragonato The Viper a John Cena.

Entrambi sono state e sono leggende della federazione, e il wrestler di Tampa ha rivelato le differenze principali tra i due: "Tutti chiamavano John Cena 'Capitan America' Lui voleva essere sempre il leader e lavorava sodo per questo, un leader non solo sul ring, ma soprattutto negli spogliatoi della WWE.

Randy Orton non è così, lui si allena solo per essere il migliore sul ring, ma non ha mai voluto essere un leader. Adesso ha abbracciato anche quel ruolo, e la sua presenza nel backstage è molto più concreta. Si è guadagnato grande rispetto da parte di tutti"