La moglie di Ric Flair è positiva al virus: ecco le sue condizioni



by   |  LETTURE 795

La moglie di Ric Flair è positiva al virus: ecco le sue condizioni

L'emergenza sanitaria negli Stati Uniti continua ad essere molto pericolosa ed ogni giorno vi sono migliaia di casi che influenzano il paese a stelle e strisce. Sono diversi mesi che anche la WWE è pesantemente condizionata da questa maledetta Pandemia e diversi atleti o familiari degli atleti sono risultati positivi al test.

L'ultimo caso di positività al virus riguarderebbe la quinta moglie della leggenda della WWE Ric Flair, ovvero Wendy Barlow. Secondo quanto riporta il 'New York Post', la donna ha contratto il virus e lo stesso Nature Boy ha confermato ciò.

In America hanno fatto scalpore inoltre diverse foto di Ric Flair senza mascherina, giusto una settimana prima dell'annuncio della positività di sua moglie. Ai microfoni del 'Post', Flair ha voluto smentire e chiarire di essere al momento negativo: "Mia moglie ha il virus, ma viviamo in un a casa davvero grandissima.

Io vivo nel seminterrato mentre lei al momento alloggia al terzo piano ed evitiamo ogni contatto" Flair ha smentito ogni rumors ed ha chiarito di conseguenza di essere in condizioni di salute eccellenti. Ciò proverebbe che, in caso di eventuale positività, Ric Flair sarebbe asintomatico, cosa completamente diversa dalla moglie.

Il quotidiano informa infatti che Wendy sta male ed ha contratto il virus in una maniera abbastanza forte. Nelle ultime settimane Ric Flair è apparso tranquillamente negli show WWE di Raw al Performance Center.

Le ultime sui casi positivi in WWE

La WWE è stata recentemente molto condizionata da queste positività, tanto che anche a Extreme Rules sono stati stravolti clamorosamente i piani: anche il campione degli Stati Uniti (almeno fino a prima di Extreme Rules) Apollo Crews sarebbe risultato positivo al virus.

Secondo quanto ha riportato Dave Meltzer durante una delle sue ultime sessioni del Wrestling Observer Newsletter, il lottatore sarebbe stato sottoposto ad un test e sarebbe risultato positivo al virus. Per questo motivo Apollo Crews non si è nemmeno presentato sul ring durante il PPV di Horror Show at Extreme Rules.

Sono tanti i rumors riguardo questa positività e, sebbene non vi sia l'ufficialità, appare questa come la spiegazione più credibile per questa clamorosa assenza in WWE.