Kofi Kingston: "Con un colpo The Big Show mi ha sfondato il petto"



by   |  LETTURE 7795

Kofi Kingston: "Con un colpo The Big Show mi ha sfondato il petto"

Nel corso del podcast The New Day: Feel The Power, The Big Show è intervenuto ed ha parlato con Kofi Kingston, Big E e Xavier Woods riguardo argomenti di diverso tipo. The World's Largest Athlete è noto soprattutto per le sue devastanti chops all'angolo, colpi che hanno letteralmente appiattito diverse superstar nella storia della WWE.

Su questa cosa il wrestler di Tampa ha scherzato in questo modo con i suoi colleghi: "C'è sicuramente un fattore d'amore che riguarda chi viene colpito dalla Chop e come vengono colpiti loro. Ci sono alcuni che dopo la Chop subiscono colpi davvero grossi e fa davvero male.

In altri casi, l'atleta colpito, si ritrova forti contusioni, sangue e si trova tutto il petto 'illuminato', dico davvero" Nel corso della discussione è intervenuto poi Kofi Kingston: "Stavate parlando del motivo per cui le persone subiscono forti chop e in un certo senso tutto dipende dalla loro 'Attitude'

Nel 2008 ho debuttato ed avrei preferito che qualcuno mi avesse avvisato di questa situazione. Avevo un bel petto pieno e ricordo che dopo le chop di Big Show mi sono sentito come se il petto stesse uscendo fuori. Non so se capite cosa intendo, ma mi sentivo come un fiammifero e dopo le chop di Big Show il mio petto non è mai stato più lo stesso"

Le ultime su Kofi Kingston

Tanti non se ne rendono neanche conto, ma Kofi Kingston è sicuramente uno dei wrestler di maggiore durata nella WWE attuale. Lui ha firmato con la federazione di Vince McMahon nel Settembre 2006, quindi presto completerà 14 anni con la federazione di Stamford.

Nel corso della sua esperienza in WWE, The Wildcat è sempre stato molto apprezzato dai fan grazie alle sue abilità e alla sua agilità sul ring. Inizialmente stava facendo bene in WWE come lottatore di singolo, ma ha avuto il suo exploit definitivo con l'avvento del New Day, uno dei Team di maggior successo nella storia della WWE.

Ciononostante, da membro del New Day, ha avuto un colossale quanto inatteso exploit nel 2019 che lo ha condotto a vincere il titolo di WWE Champion.