Hall of Famer WWE: "Vi spiego per quale motivo gli uomini odiano Roman Reigns"



by   |  LETTURE 10440

Hall of Famer WWE: "Vi spiego per quale motivo gli uomini odiano Roman Reigns"

Uno dei personaggi dei tempi recenti in WWE, che è molto amato ma allo stesso tempo anche molto odiato dal WWE Universe è l'ex campione assoluto della federazione Roman Reigns, che attualmente è uscito dai teleschermi della federazione di Stamford, per non entrare in contatto con il virus della pandemia che causerebbe un vero e proprio disastro nella sua famiglia, con lui affetto da leucemia cronica e i figli gemelli appena nati che rientrerebbero proprio nelle categorie più a rischio di questo problema sanitario.

Nonostante il Big Dog di Smackdown manchi dai ring della federazione ormai da prima di Wrestlemania, i fan e gli addetti ai lavori non hanno mai smesso di parlare di lui, con molti dei suoi colleghi o amici che continuano a tirare in ballo Roman, anche nelle interviste personali alle quali prendono parte.

Arn Anderson: "Vi spiego io il motivo dell'odio verso Reigns da parte dei fan maschi della WWE"

Nel suo ultimo intervento rilasciato ai microfoni del suo podcast personale, parlando dello Shield, l'Hall of Famer della WWE Arn Anderson, che attualmente lavora on-screen con la AEW, diretta concorrente della federazione dei McMahon, ha così spiegato cosa secondo lui farebbe andare su tutte le furie il pubblico maschile della WWE, tanto da fischiare Reigns qualsiasi cosa lui faccia:

"La prima volta che vidi il trio (lo Shield ndr), è stato molto difficile non vedere il look di Roman Reigns e tutti hanno detto 'Dannazione, che look'

Poi lo hanno visto anche muoversi e hanno anche detto 'Dannazione, che atleta' Il fatto che la WWE lo abbia posizionato in un ruolo in cui fa il killer, è la ragione per cui la maggior parte delle persone lo fischia.

Perchè a molti non va giù la cosa.
L'altro motivo principale e in molti non se ne rendono conto vedendolo dalla tv è che probabilmente Roman viene osannato dall'80% delle persone e fischiato invece dal restante 20%.

Per un pubblico di un live event, questo è niente. Roman ha comunque il look e le movenze di una star del cinema. Se la tua ragazza è seduta vicino a te, molto probabilmente si alzerà gridando alla sua entrata, dicendo 'E quello chi è?'

Credo sia proprio questo che fa inc**are la maggior parte del pubblico maschile adulto, perchè lui è un diavolo di atleta. E' una macchina per uccidere samoana ed è proprio chi deve essere. Roman Reigns potrebbe essere tranquillamente sia heel che babyface, ma rimane comunque un ass-kicker" .

Secondo il componente dell'Arca della Gloria della WWE, quindi, il pubblico maschile del WWE Universe odierebbe Roman Reigns solo per invidia o per gelosia, con le proprie compagne e mogli che sarebbero affascinate dalle doti abbastanza evidenti del Big Dog, che a quanto pare non verrebbero digerite però da tutti.