Seth Rollins, il consiglio del veterano: "Dovrebbe prendere esempio da Dean Ambrose"
by MARIO TRAMO | LETTURE 5222
Recentemente l'ex wrestler Arn Anderson ha parlato, nel dettaglio nel suo podcast Arn, di alcuni ex membri dello Shield. Anderson ha analizzato in particolare alcune situazioni riguardanti Seth Rollins e Jon Moxley (che ai tempi della WWE era noto come Dean Ambrose).
E ha quindi sottolineato come tutti i membri dello Shield abbiano avuto grande successo all'interno della WWE. Riferendosi a Seth Rollins, l'ex wrestler ha aggiunto qualche critica, ed ha dichiarato di come il Monday Night Messiah debba essere utilizzato in maniera totalmente differente nella federazione di Stamford, in modo più simile a come viene utilizzato Jon Moxley in AEW.
Ecco le sue parole a riguardo: "Nel corso della sua carriera, Seth è stato utilizzato in maniera differente e cambiava spesso ruolo da Heel a Face. Io credo che lui debba attenersi ad un personaggio e non cambiare ogni anno.
Se parliamo di un diamante, se un ragazzo è un diamante non è necessario cambiare ogni volta la sua formula chimica, basta lucidarla. Allo stesso tempo guardate Dean Ambrose (ora Jon Moxley) in AEW, è davvero speciale e riesce a dare il meglio di sé.
Bisogna continuare su un determinato modello e non cambiare sempre".
L'elogio di Arn Anderson alla sfida tra Seth Rollins ed Ambrose a Money in The Bank 2015
Durante il suo podcast, Arn Anderson ha elogiato inoltre la sfida tra Rollins e Dean Ambrose a Money in the Bank 2015.
Ecco le sue dichiarazioni a riguardo: "Hanno utilizzato le loro mosse migliori e fatto cose inaspettate. Quell'incontro è stato disputato ad intensità incredibili, penso che sia una di quelle sfide che, guardandola 10 volte di fila, sicuramente apprenderete qualcosa.
È stato bello sia per i ragazzi nel ring che per il pubblico, e credo lo sia stato per l'intero business. Chi vuole crescere in questo sport deve vedere questa battaglia assolutamente". Nel corso del podcast, Anderson ha sottolineato di come tutti i membri dello Shield siano diventati WWE Champion, poi Dean Ambrose ha preso la decisione di lasciare la WWE per l'AEW, ora si chiama Jon Moxley ed è l'attuale AEW World Champion.
In questo momento invece Seth Rollins viene da una lunga faida contro Rey Mysterio e presto è previsto un nuovo incontro tra le due parti.
La figlia di Becky Lynch e Seth Rollins farà la wrestler? A rispondere è la madre
Jinder Mahal: “Ci vuole WWE WrestleMania in India, con me contro Seth Rollins”
Nuovo match titolato per Seth Rollins aggiunto alla card di Fastlane a Raw - SPOILER
Seth Rollins è il numero uno, ma gli altri? Ecco la lista PWI 500 2023 completa
PWI 500, il miglior wrestler del 2023 è Seth Rollins: i primi tre sono gli ex Shield
Roman Reigns, Seth Rollins, Jon Moxley e MJF, in contemporanea: la clamorosa sfida