Edge: "Vi lamentate dei 41 minuti sul ring contro Randy Orton. Poi Brock Lesnar..."



by   |  LETTURE 4714

Edge: "Vi lamentate dei 41 minuti sul ring contro Randy Orton. Poi Brock Lesnar..."

La faida tra Edge e Randy Orton è sicuramente stata tra le più belle e interessanti degli ultimi mesi. Nonostante ciò, i due hanno ricevuto diverse critiche per le loro prestazioni sul ring, soprattutto quelle in PPV.

La scelta di chiamare l'incontro a Backlash "The Greatest Wrestling Match Ever" è stata letta in malo modo da diversi fan, e svariati messaggi via social hanno commentato sarcasticamente questo nome del match.

Allo stesso tempo i fan hanno discusso riguardo l'incontro tra il wrestler canadese e The Viper a WrestleMania 36, un Last Man Standing Match considerato dalla critica come troppo lento e come un incontro durato troppo.

Nel corso del podcast Cheap Heat, Edge è stato ospite di Peter Rosenberg. Il wrestler ha commentato in questo modo le critiche: "Non mi preoccupo molto riguardo le critiche, a volte posso ascoltarli, ma in generale sto con i miei colleghi, valutiamo insieme e ci divertiamo.

Sappiamo perché abbiamo gestito l'incontro in quel modo, io e Randy avevamo un preciso processo di pensiero, sapevamo come funzionava all'interno del ring ed anzi alcuni dei nostri piani non sono neanche stati realizzati.

Era ancora giorno quando abbiamo girato tutto mentre quando è andato in onda era sera"

Edge continua e commenta le lamentele della gente

Edge poi continua a commentare la vicenda: "Abbiamo lottato per 41 minuti rischiando infortuni e senza dire una parola, per la gente sembra solo che siamo due ragazzi che stavano facendo una rissa e non capiscono che, dopo nove anni e una tripla fusione nel mio collo, sono andato a lottare per ben 41 minuti.

Esiste gente che si lamenta del fatto che Bill Goldberg e Brock Lesnar escano e combattano per 4 minuti. Quindi cosa dovrebbero dirmi? Mi romperò il c*** per dare sempre il miglior prodotto possibile e non mi lamenterò mai di questo.

Questa per me è WrestleMania, ma sarebbe stato lo stesso a Backlash o in qualsiasi evento della WWE" Edge ha vinto l'incontro contro Randy Orton a WrestleMania 36 mentre ha perso il secondo match a Backlash.

The Rated-R Superstar ha subito un grave infortunio durante quel match e resterà fuori da Monday Night Raw per diversi mesi.