Stephanie McMahon rivela la reazione di Vince quando gli chiese di lavorare in WWE



by   |  LETTURE 1987

Stephanie McMahon rivela la reazione di Vince quando gli chiese di lavorare in WWE

Stephanie McMahon, attuale Chief Brand Officer della WWE, desiderava fin da bambina di lavorare con suo padre Vince. Coltivava questo sogno da tempo, ma aveva già 16 anni quando chiese a suo padre di poter entrare e fare business nel mondo del pro Wrestling.

Stephanie ha dichiarato in una recente intervista che guardava suo padre lavorare da quando era piccola e vedere lui prepararsi ogni fine settimana ha aiutato molto anche lei. Sin dall'inizio Vince McMahon credeva che sarebbe stato suo figlio Shane ad occuparsi esclusivamente della gestione della WWE, e quando venne a sapere della volontà di sua figlia rimase molto sorpreso.

La reazione di Vince McMahon alle parole di Stephanie

Durante l'apparizione nella prima puntata di Top of Her Game di Sportnet, è stato chiesto a Stephanie cosa ha affermato Vince dopo la sua decisione di seguire le orme del padre.

Ecco le dichiarazioni della donna: "È stato divertente. Avevo 16 anni, lui si avvicinò a me e mi chiese di fare una passeggiata. Mi disse 'Cosa pensi di fare? Cosa vuoi studiare?', io risposi decisa che volevo entrare nel business del wrestling.

La sua reazione fu davvero divertente visto che rimase incredulo e non avrebbe mai pensato a una cosa del genere. Io però gli spiegai 'Perche sono sempre con voi ed ascolto tutto nei vostri incontri creativi? Per quale motivo non esco nel weekend e sono ormai già da due anni a tempo fisso internata in compagnia?', lui si fece una risata e poi capì.

Ha sempre pensato che la compagnia sarebbe stata gestita da Shane, ma io mi sentivo pronta. Ascoltavo le riunioni e non sono mai intervenuta perché in effetti ero piccola, ma ho sempre voluto fare questo. E anzi, sono rimasta sorpresa che lui non l'abbia intuito subito"

Stephanie ha partecipato nel corso degli anni in diverse storyline della WWE e la federazione è strettamente legata alla sua vita privata visto che la donna ha sposato il wrestler ed ora dirigente della WWE Triple H. Da The Game Stephanie ha anche avuto 3 figlie.