Goldust rivela lo scherzo che fece infuriare The Undertaker nei backstage WWE



by   |  LETTURE 9062

Goldust rivela lo scherzo che fece infuriare The Undertaker nei backstage WWE

Agli inizi della propria carriera, il wrestler Goldust ebbe una rivalità con la leggenda della WWE The Undertaker. I due furono protagonista di un'accesa faida che si concluse poi con un Casket Match come incontro finale.

Attualmente Goldust lotta con il nome di Dustin Rhodes in AEW, ma l'atleta spesso ricorda con piacere i momenti in WWE. Ospite dello show Inside The Ropes, Goldust ha parlato di uno scherzo che organizzò con Bruce Prichard ai danni del Deadman e che fece letteralmente infuriare Taker.

Ecco le sue parole a riguardo: "Stavamo girando Monday Night Raw e durante una pausa commerciale tra due segmenti iniziò lo scherzo. Eravamo sia io che Taker seduti a terra, c'era la pausa in pubblicità e avevo tre minuti per fare questo scherzo.

Ero in piedi e mi siedo accanto a lui, pian piano mi sono trascinato vicino alle sue gambe e ho iniziato prima a toccargli il petto e poi ho iniziato ad avvicinarmi alle gambe, volevo stuzzicarlo. Alzo lo sguardo verso il pubblico, afferrò la mia mano e la metto vicino alle sue parti intime.

Se non facevo questo scherzo Bruce mi ammazzava, ma cosa diavolo stavo facendo... Era Taker, mi avrebbe ammazzato lui. Ci pensavo e credevo che dopo mi avrebbe davvero distrutto"

La reazione di The Undertaker dopo lo scherzo di Goldust

Goldust ha poi raccontato come è andata a finire questo scherzo e la reazione del Deadman: "Iniziai a correre e mi nascosi.

Taker era una furia, anzi stava come un pazzo e tutti noi sappiamo che non dobbiamo fare impazzire Undertaker. Ricordo che mi cercò per diversi minuti, poi intervenne Bruce Prichard e gli disse 'Taker, sono stato io.

Ho detto io a Dustin di farlo, era un semplice scherzo' Alla fine Taker si calmò e rise anche a riguardo, ricordo che mi guardò e mi disse che tutto andava bene. Ci siamo alzati e ci siamo stretti la mano, fortunatamente è stato comprensivo"

Recentemente nel corso del documentario The Last Ride, The Undertaker, durante l'ultimo episodio, ha annunciato il suo ritiro dal ring. L'ultimo match del Deadman è avvenuto in un Boneyard Match contro AJ Styles.