AJ Styles è sicuro: "Ecco fin quando avrò il titolo di IC Champion" *SPOILER*



by   |  LETTURE 2441

AJ Styles è sicuro: "Ecco fin quando avrò il titolo di IC Champion" *SPOILER*

AJ Styles alcune settimane fa ha battuto in finale, nel torneo valido per il titolo di campione Intercontinentale, Daniel Bryan, e grazie a questo successo ha conquistato per la prima volta questo titolo in WWE. Nell'ultimo episodio di Smackdown The Phenomenal One ha difeso il titolo offrendo una buona prova ed ha vinto senza particolari problemi contro Drew Gulak.

Il wrestler ha dimostrato, ancora una volta, di essere in una buona condizione di forma ed ha difeso il suo titolo. Nelle scorse settimane Drew Gulak aveva battuto in un match 1 vs 1 il wrestler della Georgia e tornando su quel match l'atleta ha ribadito che quello fu solo un colpo di fortuna.

Al termine del match AJ Styles ha effettuato un'intervista ai microfoni del WWE Network, ecco le sue dichiarazioni: "Non c'è dubbio, la vittoria di qualche settimana fa di Gulak fu un colpo di fortuna.

Lo sanno tutti, davvero tutti. Se faccio quello che faccio meglio nel migliore dei modi, e cioè entrare sul ring e mostrare al mondo il mio valore, non posso essere sconfitto. Questo è il motivo per cui tanti dei miei rivali in WWE sono gelosi.

Avrò questo titolo di campione Intercontinentale per tutto il tempo che voglio e in effetti ho intenzione di averlo per tanto tempo. Magari lo avrò fino alla fine della mia carriera, chissà. Perché è così? Beh, perché io sono The Phenomenal One ed è questo il motivo"

Le ultime sul titolo e su AJ Styles

Nelle scorse settimane AJ Styles fu coinvolto prima in una diatriba verbale e poi in uno scontro con l'ultimo arrivato a Smackdown, il giovane e interessante Matt Riddle, sfida che vede l'atleta proveniente da NXT vincitore a fine gara.

Nonostante la sua sicurezza AJ Styles è apparso infastidito da Riddle e nell'ultimo episodio di Smackdown è intervenuto prima del match di Riddle contro John Morrison, sfida che ha visto vincere The Original Bro.

I piani della WWE nelle prossime settimane sono proprio quelli di mettere contro per il titolo AJ Styles e Matt Riddle, probabilmente nel prossimo PPV e non si esclude che una vittoria di Riddle possa essere il modo per lanciare l'atleta ai vertici della WWE.

Nelle ultime settimane si è parlato molto dell'esperienza di Matt Riddle a Smackdown e il giovane atleta viene visto da molti come un pupillo del Chairman della WWE Vince McMahon.