Seth Rollins rivela se Becky Lynch tornerà in WWE dopo la gravidanza



by   |  LETTURE 7060

Seth Rollins rivela se Becky Lynch tornerà in WWE dopo la gravidanza

Una delle notizie più belle ma allo stesso tempo più tristi per i fan del WWE Universe degli ultimi mesi, è stata la conferma della gravidanza di Becky Lynch in diretta a Monday Night Raw, con la quale l'ormai ex campionessa del roster rosso della WWE ha comunicato a tutti i suoi fan che sarà assente per svariati mesi dai teleschermi della compagnia, fin quando non sarà nato il figlio (o la figlia) e fino a quando tutto non sarà pronto per un suo ritorno.

In effetti, l'ex campionessa dello show del lunedì sera della WWE, non ha mai dato una data certa di rientro, nè ha mai lasciato intendere che tornerà a lottare una volta che sarà diventata mamma, con i suoi fan che stanno cominciando a pensare al fatto che magari Becky possa ora dedicarsi completamente alla famiglia, dimenticandosi in maniera totale del pro-wrestling lottato e dei ring della WWE.

Seth Rollins dice la sua sul ritorno in WWE di Becky Lynch

Nella sua ultima intervista, l'ex campione WWE ed Universale della federazione, il Monday Night Messiah Seth Rollins, che tra le altre cose è anche il fidanzato e futuro marito dell'irlandese, ha voluto dire la sua sulla situazione di Becky, rivelando al New York Post, che:

"Oh sì.

Mi aspetto un suo ritorno. Ovviamente dipenderà tutto da come si sentirà lei. Chi lo sa dopo un parto e dopo che una donna diventa madre, cosa può succedere? Io non ne ho idea. Credo che lei aspiri a tornare a combattere.

Penso che possa tornare un giorno alle sue regole, qualsiasi tempistica ci vorrà, cercando di fare il possibile per stare lontana dal bambino. Penso lei voglia tornare e lo farà, ma non lo so. Le cose possono cambiare da adesso a Dicembre, anche in maniera radicale" .

Nonostante Seth abbia cercato di confortare i fan di Becky Lynch, non è comunque sicuro che la bella irlandese possa o voglia tornare sui ring della WWE una volta partorito suo figlio. Molte delle atlete della WWE, dopo aver dato alla luce il primo figlio, si sono infatti ritirate a vita o comunque hanno appeso i propri stivali al chiodo, per poi tornare solo in maniera part-time e con i figli già abbastanza grandi.

Staremo a vedere se sarà anche questo il caso di Becky Lynch o se la voglia di intrattenere il WWE Universe sarà più grande del richiamo della maternità per lei.