Roman Reigns: "Ecco com'è la vita al di fuori della WWE per me"



by   |  LETTURE 3160

Roman Reigns: "Ecco com'è la vita al di fuori della WWE per me"

Uno dei più grandi assenti tra le Superstar della WWE negli ultimi mesi, è assolutamente il pluri-campione WWE Roman Reigns, dopo che il Big Dog ha preferito assentarsi dai teleschermi della federazione, dopo il complicarsi della situazione legata alla pandemia, che l'ha così costretto a casa, per ovviare ai problemi legati alla sua malattia e alla nascita dei suoi due nuovi gemelli.

Dopo aver dato alla luce i due bellissimi bambini gemelli, Roman Reigns e sua moglie si sono dedicati in maniera totale alla famiglia, senza che gli impegni con la WWE potessero portare lontano da casa il capo famiglia.
Nonostante Roman non lotti più con la WWE dal giorno prima delle registrazioni di Wrestlemania 36, l'atleta continua comunque a prendere parte alle interviste e alle trasmissioni secondarie della federazione da casa, cercando il più possibile di non far sentire la sua mancanza ai fan del WWE Universe, che continuano comunque ad aspettarlo sui ring della federazione.

Roman Reigns racconta com'è vivere lontano dagli impegni in-ring della WWE

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni della trasmissione The Hindu, il Big Dog di Smackdown si è soffermato diversi minuti a spiegare com'è adesso la sua vita, senza match e senza avversari, con l'unico impegno giornaliero che è diventata la sua famiglia, con l'ex WWE Champion che ha infatti rivelato:

"E' stato difficile...

è difficile avere due bambini nello stesso momento, coordinandosi per avere lo stesso programma per entrambi, cercando di far sì che non ti tengano sveglio tutta la notte! Così hai questi piccoli giocattolini che ti svegliano alle 6:30 per giocare, al mattino, che è comunque l'orario in cui apro gli occhi che erano già mezzi aperti e sei già pronto per partire...

ma è comunque grandioso. E' stata una vera e propria benedizione avere due aggiunte del genere ed essere stati capaci di espandere il nostro albero genealogico" . A quanto pare, nonostante Roman Reigns non lavori più momentaneamente con la WWE, sembra che la sua giornata tipo sia comunque molto carica di lavoro, con due piccole "pesti", che lo tengono impegnato da mattina a notte fonda e che probabilmente gli permettono di riposare ben poco durante tutto il resto della giornata.