Wade Barrett: "Quando ho detto addio alla WWE ero arrabbiato con qualche persona..."



by   |  LETTURE 1973

Wade Barrett: "Quando ho detto addio alla WWE ero arrabbiato con qualche persona..."

Nel corso della sua avventura in WWE Wade Barrett ha riscosso davvero molto successo. Tutti, durante la sua esperienza, credevano che il wrestler avesse molte chance di conquistare il titolo di WWE Champion, ma sfortunatamente per lui ciò non è accaduto.

Tuttavia, anche dopo il suo addio alla federazione di Stamford, Barrett, ora chiamato con il suo vero nome Stu Bennett, ha continuato ad essere molto popolare tra i fan. Bennett è attualmente impegnato come commentatore della NWA ed è felice in quel ruolo, ma non ha ancora chiuso le porte ad un suo eventuale ritorno sul ring.

La WWE recentemente ha offerto a Wade di tornare a WrestleMania insieme a tutto il Nexus, ma l'atleta ha declinato l'offerta. In un'intervista a ComicBookMovie l'attuale ex wrestler britannico ha rivelato di aver chiuso in malo modo la sua esperienza in WWE: "Quando ho lasciato la federazione di Vince McMahon pensavo che non sarei mai più tornato lì.

Ero arrabbiato con alcune persone quando lavoravo lì, persone che si trovavano alla gestione della federazione. Ovviamente il passare del tempo rimargina le ferite e al momento non sono molto arrabbiato con loro"

Wade Barrett ed il suo futuro sul ring

Nel corso dell'intervista Barrett ha rivelato che non sente però di dare priorità a una federazione, ma che valuterebbe qualsiasi proposta. Riguardo una possibile proposta dalla AEW il wrestler inglese ha commentato così la situazione: "Ho quasi 40 anni e lavorare a tempo pieno in un programma di wrestling non è particolarmente importante per me.

Cody Rhodes è un mio amico e ha fatto un ottimo lavoro all'AEW, ma al momento questa non è tra le mie priorità lavorative" Ha comunque smentito le voci di un addio definitivo al wrestling: "Non sono in pensione nel senso lato della parola, in termini di wrestling.

Adoro fare commento e lavorare con la NWA e questo è stato un mio obiettivo in passato per molto tempo. Ho iniziato a lavorare in FCW per Dusty Rhodes e ho sempre amato essere un commentatore lì. Sto lavorando con questo ruolo in NWA, ma al momento le porte non sono totalmente chiuse, semplicemente non so quando tornerò"