Undertaker: prima apparizione pubblica fuori dalla WWE dal momento del ritiro



by   |  LETTURE 5235

Undertaker: prima apparizione pubblica fuori dalla WWE dal momento del ritiro

Undertaker si è ritirato dalla WWE, o quantomeno questo è ciò che la WWE ci ha raccontato nel corso dell'ultima settimana: lo ha fatto con il colpo di scena finale del documentario a puntate 'Undertaker: The Last Ride' e poi con ciò che abbiamo visto nel corso dell'ultima puntata di SmackDown, in cui è stato raccontato senza giri di parole che il suo dal wrestling è un addio vero e proprio.

Per quanto non tutti siano del tutto convinti che il ritiro in questione sia reale (non lo sono alcuni addetti ai lavori e non lo è addirittura qualcuno che con Undertaker è anche salito sul ring come rivale), sta di fatto che il diretto interessato non ha commentato in alcun modo il tutto. Né tantomeno si è mostrato in giro, almeno fino al sabato sera americano.

Undertaker (o per meglio dire Mark Calaway, l'uomo che dà vita al personaggio) è infatti apparso un po' a sorpresa domenica sera sugli spalti di uno stadio della Florida, per assistere a una partita di softball (versione rivista e "leggera" del baseball, molto diffuso nella versione femminile) tra le ragazze della USSSA Pride e quelle della nuovissima squadra chiamata This is Us, nata sulle ceneri delle Scrap Yard Dawgs.

A scovare Undertaker tra i seggiolini dello stadio, dove era accompagnato dall'immancabile moglie Michelle McCool, è stato il giornalista Jon Alba, corrispondente di 'Spectrum News'. Proprio suo il tweet in cui addirittura si vede l'ormai ex Becchino in un filmato:
 


Undertaker, il ritiro dalla WWE e le speranze di un ultimo match

Undertaker, che è ancora sotto contratto con la WWE per ben 15 anni, resta una figura centrale per la compagnia di Stamford. Non manca chi continua ad aggrapparsi al suo "mai dire mai" con cui ha accompagnato la dichiarazione in cui rivela di non avere intenzione di tornare all'interno di un ring da lottatore. Al netto delle suggestioni di un ultimo match di ritiro, tuttavia, Undertaker sembra al momento avere di testa tutto fuorché il wrestling.