WWE, Cesaro: "John Cena ha cambiato completamente il mio modo di fare wrestling"



by   |  LETTURE 2315

WWE, Cesaro: "John Cena ha cambiato completamente il mio modo di fare wrestling"

Una delle Superstar più amate e importanti del mondo del pro-wrestling, risponde sicuramente al nome di John Cena, che secondo molti fan e addetti ai lavori della federazione, rimane secondo solo all'Hulk Hogan degli anni '90.

Nella sua lunghissima quanto ricchissima (di soddisfazioni e titoli) carriera, John Cena ha infatti combattuto e avuto storyline sia con atleti leggendari, quali Triple H, The Rock, Shawn Michaels o The Undertaker, sia con tanti altri atleti in rampa di lancio, come Seth Rollins, Roman Reigns, Daniel Bryan e tanti altri.

Molti di questi personaggi, dopo aver lavorato con il Leader della Chain Gang, hanno infatti rilasciato parole parecchio gratificanti verso il rapper di Boston, considerandolo uno dei migliori della sua era, se non addirittura uno dei migliori di sempre.

Cesaro elogia John Cena e racconta come il suo incontro abbia cambiato la sua carriera in WWE

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni della trasmissione secondaria della WWE, The Bump, lo svizzero dei McMahon è stato solo l'ultima Superstar in ordine cronologico ad elogiare Cena, dicendo addirittura di essersi visto cambiare drasticamente la vita lavorativa da un suo consiglio, dicendo:

"Fammi rispondere alla tua domanda con un'altra domanda.

Dimmi quale Superstar WWE non ha avuto una grandissima alchimia con me? Voglio dire, chiedimelo e starai qui tutto il giorno cercando di trovare una risposta.
Sapete John Cena è una delle top 5 Superstar di tutti i tempi.

La sua etica per il lavoro non è seconda a nessuno. Le sue abilità sul ring sono pazzesche e penso tutti quanti sappiano che è vero, rimane ancora uno dei più sottovalutati. Lui mi ha insegnato molto da quando sono arrivato in WWE ed è sempre stato l'unico dei ragazzi che era presente ad ogni live event, ad ogni pay-per-view, ogni Raw, ogni Smackdown.

Lui è un'ispirazione.
Cena una volta mi disse 'sei bravo solo come il tuo ultimo match, in WWE' ed io ho provato a farlo entrare nella mia mentalità, ma la cosa bella è che questa frase ha cambiato completamente la mia mentalità e questo penso sia l'approccio che ho ora ad ogni match, nel quale cerco di fare sempre qualcosa di speciale e mi sento come se tutti volessero fare un match con Cesaro, perchè nessuno si aspetta cosa accadrà.

Questa è la cosa bella. Questo è il motivo per cui guardavo il wrestling ed il motivo per cui sono ancora un grande fan del wrestling" . A quanto pare, ancora una volta, una Superstar della WWE racconta ai fan come John Cena abbia cambiato la sua vita, dimostrando ancora una volta come il grandissimo lavoro del pluri-campione mondiale della WWE sia servito non solo per sè stesso, ma anche e soprattutto per i suoi colleghi, con un Cena che ha sempre tentato di far crescere e risalire i colleghi, dimostrando che il mondo del pro-wrestling non è fatto solamente di primedonne o egoisti.