WWE, ecco le condizioni post infortunio di Charlotte Flair *SPOILER*



by   |  LETTURE 3656

WWE, ecco le condizioni post infortunio di Charlotte Flair *SPOILER*

Non è stata una serata facile quella per Charlotte Flair nell'ultimo episodio di WWE Raw. La wrestler è stata prima coinvolta in un'aspra rissa contro Nia Jax, successivamente ha sfidato per il titolo la campionessa Asuka, che, l'ha battuta per la prima volta in un match 1 vs 1 e che l'ha costretta a cedere.

La serata no di The Queen non è finita qui, con Charlotte che ha subito un nuovo attacco nel backstage dopo il match. La wrestler della Carolina del Nord è stata attaccata nuovamente da Nia Jax mentre si stava medicando la spalla e la stava sottoponendo a trattamenti con il ghiaccio.

L'attacco è finito con in duro colpo al braccio della Flair e la Jax ha terminato l'attacco con un eloquente "Woooo!" per schernire l'atleta.

Gli aggiornamenti WWE sull'infortunio di Charlotte Flair

Attraverso i propri canali ufficiali la WWE ha pubblicato un aggiornamento sulle condizioni dell'atleta: in attesa dell'esito ufficiale esiste la possibilità che Charlotte Flair, a seguito dell'attacco spietato ricevuto, ha conseguito una frattura della clavicola.

Attualmente le condizioni dell'atleta sono in fase di valutazione e la wrestler potrebbe restare ferma per un periodo di tempo ancora indeterminato. Da quando Becky Lynch ha lasciato vacante la cintura, Asuka, Nia Jax e Charlotte Flair stanno battagliando per il titolo di campionessa a Raw e dopo la sconfitta subita la scorsa settimana Nia Jax non era affatto di buon umore.

Tanti tra gli addetti ai lavori e i fan sono curiosi di capire per quanto tempo la campionessa nipponica Asuka riuscirà a mantenere la cintura da campione. Proprio questa notte a sfidare apertamente Asuka per il titolo ad Extreme Rules è stata Sasha Banks, attuale campionessa Tag Team della WWE insieme all'amica Bayley.

Difatti dopo aver vinto il suo match di coppia, con i titoli WWE in palio, Sasha Banks ha fatto sapere all'amica di essere gelosa del fatto che lei abbia due cinture mentre lei solo una, e nello stupore generale ha sfidato Asuka per una sfida il prossimo 19 Luglio con il titolo in palio.