Becky Lynch e la sua gravidanza: quali sono i piani della wrestler dopo il parto?



by   |  LETTURE 2827

Becky Lynch e la sua gravidanza: quali sono i piani della wrestler dopo il parto?

L'ormai ex WWE Raw Women's Champion Becky Lynch è recentemente intervenuta in un'intervista con Charlotte Gibson, incontro per promuovere la partnership della WWE con l'associazione Special Olympics.

Le due hanno trattato di diversi argomenti ed in particolare la wrester irlandese ha discusso della sua gravidanza e del suo conseguente allontanamento dalla WWE. Ecco alcune sue dichiarazioni: "Per me è una cosa molto difficile, perché ho dato tutta la mia vita al wrestling e per me è fondamentale andare avanti nella mia carriera.

Allo stesso tempo credo che questa sia la scelta giusta. Non credo sia giusto scegliere definitivamente tra la propria passione e la famiglia. Per me creare una famiglia rappresenta una cosa che ho sempre desiderato fare. Inoltre mi sento come se avessi raggiunto tutto ciò che potevo realmente ottenere nel wrestling ed era quindi il momento giusto per avere un figlio"

Becky ha inoltre parlato di altre lottatrici che si dividono tra famiglia e lavoro: "Ci sono diverse madri che hanno sposato la mia idea. Penso a superstar come Asuka, Mickie James e Lacey Evans. Tutte hanno dimostrato che puoi fare entrambe le cose.

Gli uomini quando hanno un figlio non perdono la carriera e così deve essere anche per le donne" Sui piani futuri quindi: "La mia carriera non è finita, ora avere un figlio è la priorità ma non significa chiudere la mia carriera.

Tante donne hanno dimostrato che si può unire famiglia e lavoro ed anche io voglio farne parte" Becky Lynch avrà un figlio con il fidanzato e collega WWE Seth Rollins: il bambino arriverà probabilmente nel mese di Dicembre.