WWE, Randy Orton se ne frega di tutto e si compra un aeroplano *FOTO*



by   |  LETTURE 4502

WWE, Randy Orton se ne frega di tutto e si compra un aeroplano *FOTO*

Uno degli ultimi feud di punta della WWE è stato quello che ha visto assoluti protagonisti di Monday Night Raw e di Wrestlemania, i due ex componenti della Rated RKO: Edge e Randy Orton. Il loro feud, che inizialmente sembrava finito già con il Last Man Standing Match dello Showcase of the Immortals, a quanto pare andrà avanti ancora, per lo meno fino al prossimo ppv della federazione, Backslash, il prossimo 14 di Giugno.
I due atleti WWE ormai leggendari, stanno dando il loro massimo ogni settimana, mettendo su dei promo meravigliosi, che riescono ad incollare i fan allo schermo per quei 10-15 minuti in cui i due sono protagonisti del video nello show rosso.
La cosa che preoccupa un po' i fan, però, è la modalità con la quale la WWE sta pubblicizzando il loro match, ovvero la dicitura "il più grande match di wrestling della storia" o i vari riferimenti al "pure-wrestling", stile di lotta di cui Orton ed Edge negli anni hanno fatto poco sfoggio.
A dare un ulteriore smacco ai fan in merito alla sua personale "preoccupazione" nel combattere ancora una volta contro Edge, ci ha pensato lo stesso Randy Orton, che sul proprio account Instagram nella nottata di oggi, ha così voluto rendere partecipi i membri del WWE Universe, dicendo loro di aver appena comprato un aeroplano nuovo nuovo: