Ecco il motivo per cui AJ Styles è stato spostato da Raw a SmackDown



by   |  LETTURE 3434

Ecco il motivo per cui AJ Styles è stato spostato da Raw a SmackDown

Negli ultimi giorni la WWE ha ufficializzato, anche un po' a sorpresa, il trasferimento di AJ Styles da Raw a SmackDown. I colleghi di Ringside News hanno provato a spiegare i motivi di questa scelta ripercorrendo il lavoro di AJ Styles a Raw, un lavoro che in fin dei conti non è riuscito totalmente, ed ha visto man mano l'atleta precipitare.

The Phenomenal One era arrivato a Raw per comporre una fazione Heel assieme a Karl Anderson e Luke Gallows, ma in realtà questa stable non è mai riuscita del tutto: AJ Styles è stato impegnato nella faida contro The Undertaker mentre i suoi due colleghi sono stati addirittura rilasciati dalla WWE, lo scorso 15 Aprile.

Come riporta quindi Dave Meltzer nel corso di Wrestling Observer Radio, AJ Styles non è riuscito ad avere un vero scopo durante Raw ed è stato quindi necessario un suo spostamento a SmackDown. Meltzer ha dichiarato: "AJ è arrivato a Raw per creare nuovi face, ma in realtà non è riuscito a portare nessun atleta a questo standard.

Ha perso inoltre contro The Undertaker, anche se parliamo di una storia che in fin dei conti non ha portato a nulla. A mio parere c'erano tanti atleti che potevano fare bella figura e magari vincere il titolo in una faida contro AJ Styles.

Chissà ora cosa combinerà a SmackDown? Oltre a questo, si dice che AJ potrebbe fare un nuovo match contro The Undertaker, ma è una situazione in divenire e tutta da valutare".