Imminente una nuova apparizione di CM Punk in WWE: i dettagli



by   |  LETTURE 3429

Imminente una nuova apparizione di CM Punk in WWE: i dettagli

Quando lo scorso anno ufficializzò il suo ritorno in WWE, CM Punk sorprese la maggior parte degli addetti ai lavori. L'ex wrestler di Chicago è tornato in federazione in veste "non ufficiale" (di fatto è sotto contratto con la Fox) con un nuovo completamente ruolo ed ora collabora con l'azienda di Stamford come analista e collaboratore speciale del nuovo show televisivo WWE Backstage.

Proprio a WWE Backstage l'ex leader della Straight Edge Society farà il proprio ritorno la prossima settimana. Ad ufficializzarlo è la stessa WWE attraverso i propri canali social. L'ultima volta che CM Punk ha partecipato a WWE Backstage è stato lo scorso 12 Maggio, quando il lottatore ha commentato la gravidanza di Becky Lynch ed il titolo femminile di RAW passato nelle mani di Asuka, dopo la vittoria a Money in The Bank.

Recentemente CM Punk ha anche "trollato" i fan a WWE Backstage: l'atleta ha finto di essere l'hacker misterioso di SmackDown, storyline che sta tenendo da settimane tutti gli appassionati di wrestling con il fiato sospeso.

Ora, dopo l'annuncio ufficiale, c'è molta curiosità su quali saranno gli argomenti trattati da Punk nel prossimo show. CM Punk viene ricordato come un grande atleta in WWE: egli ha vinto il titolo sia in WWE che in ECW ed ha conquistato il Money in The Bank sia nel 2008 che nel 2009.

Il suo periodo di massima fama ebbe però inizio con la celebre Pipebomb del 2011, che lo condusse ai regni titolati più significativi della sua permanenza per la federazione di Stamford.