Seth Rollins apre al possibile ingresso di un nuovo wrestler nella sua scuderia



by   |  LETTURE 2616

Seth Rollins apre al possibile ingresso di un nuovo wrestler nella sua scuderia

È un momento molto positivo per Seth Rollins in quel della WWE, e non solo. Recentemente la sua compagna Becky Lynch ha annunciato di essere incinta e lo stesso lottatore ha pubblicato un bel messaggio sui social. In WWE inoltre l'alleanza di Rollins ha visto l'ingresso di un nuovo componente, Austin Theory, arrivato subito dopo il suo addio alla fazione invece di Zelina Vega.

Nel corso di WWE Backstage è intervenuto appunto il "Monday Night Messiah" Seth Rollins, che ha discusso di diversi temi. Tra i vari messaggi del wrestler, uno di quelli che più ha incuriosito i fan è stato quello riguardante il possibile ingresso di nuovi wrestler nella sua "Stable"

Rollins ha aperto a questa possibilità affermando: "Sì, in giro c'è qualcuno che mi farebbe davvero comodo e sarebbe un'ottima aggiunta al mio gruppo" Sui social dopo questo messaggio i fan hanno ipotizzato chi poteva essere il nome a cui il lottatore di Buffalo faceva riferimento.

In questo momento il gruppo di Rollins è composto da Seth, Austin Theory, appunto, e Murphy. Ecco il video con le parole di Rollins: