Becky Lynch: "Resterò sempre con la WWE"



by   |  LETTURE 2471

Becky Lynch: "Resterò sempre con la WWE"

Due settimane fa Becky Lynch ha sconvolto il mondo annunciando di essere in dolce attesa per la prima volta, comunicando al WWE Universe di doversi quindi prendere una pausa dal wrestling lottato e passando il titolo femminile di Raw sulla vita di Asuka.

Durante un'intervista con Sports Illustrated, The Man ha parlato di quanto sia stato importante per lei aver lasciato la cintura nelle braccia della lottatrice giapponese. "Passare il titolo ad Asuka è stato molto importante.

Lo merita veramente. Un fatto che molti ignorano, perché non è mai pubblicizzato, è che lei è una mamma lavoratrice. Ha dimostrato che può fare tutto: puoi essere una dura sul ring per poi avere la tua famiglia al di fuori, puoi avere anche un canale Youtube e puoi essere divertente come pochi in TV.

Il fatto che abbia lasciato il titolo a lei ha significato molto per me". Becky Lynch si è anche espressa sul momento in cui Asuka perse il titolo di SmackDown contro Charlotte in piena Road to WrestleMania 35, per permettere al suo match di essere un Winner Takes All, ammettendo che l'Empress of Tomorrow è stata "derubata"

"Ho avuto alcuni dei miei match preferiti con lei. Asuka è un'ottima lavoratrice, vuole rendere tutti migliori e non è egoista. A marzo 2019 è stata derubata del titolo, perciò sono contenta di essere stata io a consegnarglielo questa volta".

Infine The Man ha espresso le sue intenzioni per il suo futuro nella compagnia di Stamford, nonostante abbia già affermato di non avere dei piani precisi al momento. "La WWE è la mia famiglia. Rimarrò sempre coinvolta con loro".