Triple H: "The Rock inventò il People's Elbow in WWE per Undertaker"



by   |  LETTURE 5692

Triple H: "The Rock inventò il People's Elbow in WWE per Undertaker"

La finisher più "elettrizzante di tutto lo sport d'intrattenimento", non può che appartenere a The Rock, come lui stesso avrebbe ammesso. Dopo anni di People's Elbow con cui Rocky ha chiuso i suoi match, emerge finalmente la verità su chi inventò la mossa e per quale motivo.

La famosa finisher spettacolare dell'ex wrestler WWE, racchiude infatti in una sintesi abbastanza concisa, tutte quelle che sono le caratteristiche di un wrestler ed in special modo quelle di The Rock, ovvero una mossa molto spettacolare, che ha caratteristiche più cinematografiche che atletiche.
A rivelare la nascita della finisher ci ha pensato il COO della WWE, Triple H, che nella sua ultima intervista rilasciata all'emittente americana TMZ, ha rivelato come la mossa sia stata inventata solo per far ridere The Undertaker, con un The Rock molto ispirato quel giorno nel backstage, che aveva scommesso che avrebbe fatto sorridere Undertaker, che è sempre stato molto serio anche nei frangenti in cui non era ripreso dalle telecamere WWE.
Ai microfoni di TMZ, HHH ha infatti rivelato:

"Credo che la prima volta che Rock fece il People's Elbow fu in un match dove cercava di far ridere Taker.

E' assolutamente nato tutto come uno scherzo e poi ha avuto una reazione talmente grande che tutti hanno insistito perchè la tenesse."

In pratica una mossa nata quasi per sbaglio, che se non fosse stato per il grande senso dell'umorismo di Rocky, a quest'ora non esisterebbe nemmeno.