"Stone Cold" Steve Austin rivela un grande gesto fatto per lui da The Undertaker



by   |  LETTURE 6025

"Stone Cold" Steve Austin rivela un grande gesto fatto per lui da The Undertaker

"The Last Ride: The Undertaker" sta rivelando diversi aneddoti riguardo la carriera della leggenda della WWE. Tanti sono rimasti stupiti dalla fobia del wrestler per i cetrioli, ma un altro episodio in WWE mostra la grandezza di Mark William Calaway (suo nome reale).

Questa volta il protagonista è un'altra leggenda della Federazione di Stamford, Stone Cold Steve Austin. The Texas Rattlesnake ha dichiarato durante lo show: "Mi trovavo in ufficio con Vince McMahom e mi disse di voler realizzare una maglia per me.

Il merchandising è fondamentale nella carriera di un wrestler. Io proposi di fare una maglia con Austin 3:16 ed un teschio sulla schiena. Vince mi disse che l'idea gli piaceva ma che dovevo chiedere a The Undertaker perché il teschio poteva essere una sua proprietà.

Subito chiesi parere a Mark e gli spiegai la situazione. La federazione voleva fare una maglietta solo per me, ma c'era il rischio di entrare nel "territorio" del Dead Man" Successivamente The Undertaker apparve molto comprensivo e rispose: "Comprendo la tua situazione, l'industria dell'intrattenimento è molto competitiva e le vendite del merchandising sono fondamentali per lo stipendio che porti a casa.

Noi siamo un prodotto praticabile e commerciabile" Stone Cold conclude quindi sorridente: "Taker era disposto a condividere il teschio con me o comunque a lasciarmelo usare. Ho apprezzato molto questa cosa e credo che sia stata una delle cose più belle che hanno fatto per me".