Nikki Bella spiega il vero motivo della fine della relazione con John Cena


by   |  LETTURE 7447
Nikki Bella spiega il vero motivo della fine della relazione con John Cena

La storia d'amore tra John Cena e Nikki Bella ha tenuto per diverso tempo gli appassionati di wrestling (e non) con il fiato sospeso, con diversi fan WWE "innamorati" di una delle più belle coppie della Federazione.

Quasi sorprendentemente dopo che il bostoniano fece una proposta in una situazione "eccezionale" a WrestleMania, la loro storia d'amore non ha avuto un lieto fine. Rumors hanno sempre parlato di un addio legato a motivi riguardanti l'ambizione di John Cena ed alla sua volontà di non fare altri "impegni"

Nikki ora è felicemente fidanzata con Artem Chigvintsev e si è raccontata durante "Better Together" ai microfoni di Maria Menounos. Tra i vari temi si è parlato anche della rottura con John.

Ecco le sue dichiarazioni: "La nostra è stata una storia incredibile, ma poi credo che non sia andata a buon fine perché siamo due persone che volevano vite differenti. Inizialmente ci siamo impegnati, poi in fin dei conti abbiamo capito che non era quello che volevamo.

Sembrava a tutti che io volessi forzare Cena al matrimonio e ad avere figli, ma alla fine ho pensato che non era quello che volevo e non volevo dare questa impressione" Dopo la rottura ora Nikki si è legata ad Artem ed è definitivamente pronta ad avere una famiglia, come la sua gravidanza dimostra al netto di qualunque possibile smentita.