Il grande cuore di Mick Foley: vuole finire il progetto dei sogni di Shad Gaspard


by   |  LETTURE 4336
Il grande cuore di Mick Foley: vuole finire il progetto dei sogni di Shad Gaspard

Shad Gaspard stava lavorando da mesi a un grande progetto, un sogno che stava provando a realizzare e che lo aveva riempito di entusiasmo negli scorsi mesi. Un sogno che purtroppo lo sfortunato atleta non vedrà mai realizzato, a causa della tragica morte avvenuta a soli 39 anni nell'Oceano Pacifico.

Ma il suo sogno è destinato a realizzarsi comunque, grazie al grande cuore di Mick Foley. Shad aveva già iniziato il suo 'Pinfall', un progetto a sfondo drammatico e a tema wrestling destinato alle televisioni.

E che Siliana, utilizzando il profilo Twitter del defunto marito, aveva annunciato in queste ore di voler provare a portare fino in fondo. "Ho tutte le intenzioni di realizzare il suo sogno di trasformare il suo prezioso lavoro in realtà, e così sarà fatto.

- Siliana", aveva scritto la donna:


Un post che ha commosso Mick Foley, che ha voluto rispondere offrendosi di essere lui a fornire i mezzi (economici e non solo) per portare avanti il progetto.

"Se c'è mai un modo in cui posso aiutare a realizzare il sogno di Shad, non esitare a chiedere. Il mio cuore va a te e al tuo bambino", ha scritto in risposta l'Hardcore Legend, che come tutti sanno è una delle persone più sensibili che il mondo del wrestling abbia mai conosciuto, indipendentemente dalle tante maschere indossate sul ring:


E ora anche il mondo potrà vedere ciò a cui Shad stava lavorando, e quel progetto che tanto aveva a cuore. Finito da un altro Essere Umano con la "E" e la "U" maiuscole, proprio come era lui: