5 cose che non sapete sul "Celtic Warrior" Sheamus


by   |  LETTURE 2784
5 cose che non sapete sul "Celtic Warrior" Sheamus

Dal suo approdo in WWE nel 2009 ha ottenuto diversi risultati eccezionali e "The Celtic Warrior" Sheamus è sicuramente una delle più importanti Superstar della WWE. Tornato nel main event di SmackDown nella puntata andata in onda questo venerdì notte, in questi anni il campione di origine irlandese ha raggiunto risultati come la vittoria della Royal Rumble, del Torneo King of the Ring, ha conquistato il Money in The Bank ed il titolo assoluto ben quattro volte, sia nella forma del WWE Championship che del World Heavyweight Championship.

In Federazione sono solo due gli atleti ad aver conseguito tali risultati in questi anni e Sheamus è uno di questi. Oltre a questo ha ottenuto tanti altri successi, ma oltre a combattere per oltre un decennio per la Federazione di Stamford sono tante le cose di cui i fan non sono a conoscenza.

Ecco probabilmente le cinque cose che non sapete su Sheamus: 1) Nato a Dublino Sheamus ha avuto un'infanzia particolare, ha frequentato la scuola secondaria Colaiste Mhuire dove ha cantato nel coro della scuola fino ai 13 anni.

La sua prima apparizione davanti alle telecamere Sheamus l'ha fatta in questo periodo di vita dove ha partecipato come parte del coro al Late Late Toy Show. Oltre a ciò, Sheamus ha lavorato come guardia del corpo per le rockstar Larry Mullen e addirittura Bono degli U2.

2) Prima di diventare lottatori WWE, sono tanti gli atleti ad aver affrontato la vita "reale" con lavori più semplici. Becky Lynch era un assistente di volo mentre John Cena era un autista di limousine. Per quel che riguarda Sheamus lui era "banalmente" un tecnico informatico presso la Symantec a Dublino.

The Celtic Warrior ricordando quel periodo ha rivelato: "Ricordo il mio primo lavoro. Realizzavo cavi CAT-5 per un'azienda e se ci ripenso, che schifo! Era un lavoro così banale e passavo ore ed ore a realizzare ed aggiustare cavi"

3) Prima di diventare un lottatore, Sheamus è entrato in WWE come guardia di sicurezza della compagnia. In particolare lui apparve in WWE ben 3 anni prima del suo esordio: era il Monday Night Raw del 13 Novembre 2006 e doveva occuparsi della D-Generation X (tra l'altro si beccò anche un Pedigree di Triple H).

4) Oltre a lavori più normali, Sheamus è entrato anche nel mondo del cinema con piccole apparizioni durante film come The Escapist o The Buddy Games. Intercettato in passato ai microfoni di Hollywoodlife, Sheamus ha dichiarato che in un eventuale film WWE avrebbe voluto come partner Emma Stone.

Sheamus ha dichiarato riguardo l'attrice: "Sembra una ragazza molto divertente. L'ho vista in Zombieland. Credo che sia l'attrice che uno vorrebbe accanto durante le riprese, qualcuno con il quale ti piacerebbe girare".

5) L'uomo che ha cambiato la sua vita e probabilmente lo ha portato in WWE è stato Bret Hart. Ad inizio carriera Sheamus non era molto bravo con gli affari e non sapeva come entrare nel mondo del wrestling. Nei primi anni Duemila il Celtic Warrior incontrò Bret in un pub a Dublino e gli chiese qualche consiglio.

Questi subito lo mandò ad allenarsi nella scuola di Wrestling di Monster Factory di Larry Sharpe e come più volte dichiarato è stato l'incontro con "The Hitman" a cambiare la carriera professionistica di Sheamus.