Shad Gaspard, Chris Masters non perde le speranze: "Sto andando a cercarlo"


by   |  LETTURE 6238
Shad Gaspard, Chris Masters non perde le speranze: "Sto andando a cercarlo"

Nelle ultime ore vi abbiamo dovuto purtroppo riportare la notizia della scomparsa dell'ex talento WWE Shad Gaspard, sparito nelle profondità dell'Oceano Pacifico mentre faceva un bagno insieme al figlio di 10 anni e a diversi amici.

Dopo aver dato l'allarme ai bagnini della zona, che sono così riusciti a salvare il figlio, Shad si sarebbe inabissato ancora una volta, sparendo tra le acque di Venice Beach, lasciando perdere ogni traccia di sè per diverse ore.
Dopo aver dato l'allarme alle autorità locali, che dopo svariate ore di duro lavoro hanno alla fine smesso le ricerche dell'atleta, la moglie di Shad Gaspard si è affidata all'amico di famiglia MVP, per rilasciare un comunicato ai fan e agli amici, chiedendo di rispettare questo momento di atroce sofferenza, mentre la famiglia cerca di capire che fine abbia fatto il proprio caro.
Uno dei tanti che non ha ancora perso le speranze di ritrovare vivo Shad, è l'ex collega della WWE Chris Masters, che nel suo ultimo tweet di appena un'ora fa sul famoso social network, ha avvertito tutti i conoscenti che sarebbe andato a cercare Gaspard a Venice Beach e chiunque volesse aiutarlo nelle ricerche sarebbe ben accetto:


"Sto andando a The Marina/Venice Beach per Shad. Se qualcuno volesse venire sarò lì tra circa mezz'ora"