Tyson Fury stuzzica nuovamente Drew McIntyre: "Voglio un match con lui in WWE"



by   |  LETTURE 2633

Tyson Fury stuzzica nuovamente Drew McIntyre: "Voglio un match con lui in WWE"

Dopo aver shockato il mondo della boxe con un trionfo totale, Tyson Fury sarebbe disposto a tornare ancora una volta in WWE e avrebbe già le idee chiare sul suo prossimo avversario, ovvero Drew McIntyre. Durante una recente diretta Instagram assieme alla moglie Paris, il pugile britannico ha così esclamato: "Congratulazioni a Drew, ho sentito che ha fatto il mio nome, ma non vuole assaggiare il mio destro perchè le sue gambe potrebbero cedere, così come successo con il povero Braun Strowman.

Drew ha un bel corpo, sicuramente più in forma del mio, ma voglio comunque affrontarlo". Subito dopo aver vinto il WWE Championship a WrestleMania contro Brock Lesnar, Drew aveva punzecchiato Tyson Fury durante un'intervista ai microfoni del Sun, dichiarandosi pronto a sfidarlo.

Staremo a vedere se la Compagnia deciderà di organizzare questo match "crossover", magari una volta che i fan saranno di nuovo ammessi nelle arene. Ma il lottatore scozzese non ha ricevuto sfide soltanto dal mondo della boxe: anche l'ex campione della UFC Colby Covington si è dichiarato pronto a debuttare nel mondo del wrestling e affrontare Drew McIntyre.

Vi ricordiamo che Tyson Fury ha all'attivo un solo match in WWE, ovvero quello contro Braun Strowman a Crown Jewel, da cui ne uscì vincitore per count out.