Dalla Marvel alla WWE: Chris Hemsworth è pronto per girare il film su Hulk Hogan



by   |  LETTURE 7872

Dalla Marvel alla WWE: Chris Hemsworth è pronto per girare il film su Hulk Hogan

Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan. Non è uno scherzo, vi avevamo già riportato la notizia di come il noto attore australiano, reso celebre dal ruolo di Thor, fosse stato scelto per vestire i panni dell'Hall of Famer.

Il progetto sarà prodotto in esclusiva per Netflix e diretto da Todd Philips, regista del pluripremiato film "Joker" Al momento non sappiamo se la WWE ne sarà direttamente coinvolta, ma Chris si è detto estremamente affascinato dal mondo del wrestling.

Ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista ai microfoni di ScreenRant: "Non ho ancor avuto modo di leggere il copione, ma so che ci stanno lavorando. Conosco pochi dettagli perchè si tratta di un processo in evoluzione, ma sono affascinato da quel mondo.

Penso siano interessati a mostrare un lato mai visto prima del wrestling e non sto nella pelle. Quando verrà il momento di girare, io sarò prontissimo". Non c'è dubbio sul fatto che Hulk Hogan sia il nome più grande del mondo del wrestling e non solo, avendo preso parte a numerose pellicole cinematografiche "mainstream" come Rocky 3, dove vestì i panni di Thunderlips.

Secondo le prime indiscrezioni, il biopic incentrato sull'Hulkster si concentrerà sul periodo della sua grande ascesa, quindi l'esplosione dell'Hulkamania e la Golden Age dell'allora World Wrestling Federation.