WWE, Big E rivela la folle fine che vuole faccia il suo corpo dopo la sua morte


by   |  LETTURE 5190
WWE, Big E rivela la folle fine che vuole faccia il suo corpo dopo la sua morte

L'ex campione di NXT nonchè ex pluri-campione di coppia con il New Day, nei vari roster di appartenenza, Big E, è un tipo davvero bizzarro sia sui ring della WWE che nella vita di tutti i giorni. Tale caratteristica è ormai nota a chi segue le gesta del muscoloso membro del team di Smackdown.

Una cosa che ancora non aveva rivelato l'ex NXT Champion, però, ha lasciato letteralmente interdetti ed esterrefatti gli ascoltatori del podcast del gruppo, il "The New Day: Feel The Power", quando Big E ha rivelato il suo volere dopo la sua morte, che a differenza di chi si farà cremare o chi donerà gli organi alla scienza o ad altri esseri umani malati, vorrà invece essere gettato via come l'immondizia, dicendo:

"Non sprecate il vostro tempo facendo piani, cercando una bara o imbalsamando il mio corpo.

Non fate nulla di tutto ciò. Quando succederà che l'anima lascerà il mio corpo, quando sarò ormai uscito dal mio corpo mortale, voglio che chiunque sia vicino a me - mi raccomando controllate bene, anche se sono in coma - devo proprio essere in coma irreversibile - fate venire un medico professionista, può essere un trainer o un dottore.

Quindi, voglio che questo medico dica 'Sì, da questo corpo è uscita l'anima - sì è morto'
Poi voglio che due umani forzuti, possono essere un uomo o una donna, che mi prendano per le gambe o per le braccia e mi gettino nel primo fosso che trovano.

Poi comicamente - sai quando ti asciughi le mani dopo aver fatto qualcosa? Voglio che in maniera comica facciano così, dopo averlo fatto.
Non parlate di me. Non mostrate video di me. Cancellate il mio Twitter. Sono andato.

Non sono mai esistito. Questa è la cosa più importante, il mio Twitter"

Una delle nuove trovate di Big E che sicuramente non è passata inosservata a chiunque l'abbia ascoltato, come sempre del resto.