Disponibile su Netflix il film horror con CM Punk: la sua emozionatissima reazione



by   |  LETTURE 2034

Disponibile su Netflix il film horror con CM Punk: la sua emozionatissima reazione

Tra i vari interessi di CM Punk, oltre alle arti marziali miste e ovviamente il wrestling, ci sono tra le altre cose il baseball, i fumetti e il cinema. In particolare quello horror, a cui ha fatto l'occhiolino per anni. Fino a diventare il protagonista di uno di questi, la cui trama è al confine tra l'horror classico e il thriller psicologico.

Si chiama 'Girl on the Third Floor' e proprio in queste ore è stato lanciato su Netflix. Nella trama l'ex WWE Champion (che nei credits compare con il suo vero nome di Phil Brooks) è il personaggio principale, un ex avvocato - guarda caso - di Chicago chiamato Don Koch che si occupa della ristrutturazione di una vecchia casa di periferia in cui andare ad abitare con la sua moglie incinta, Liz. Nell'abitazione si verificano però una serie di eventi sovrannaturali che sconvolgeranno i suoi piani.

Questa la sinossi del film, pronto ad essere lanciato per la grande emozione dello stesso CM Punk. Che infatti ha deciso di pubblicizzarlo sul suo profilo Twitter non nascondendo la propria profonda emozione: