Bret Hart, drammatico annuncio: ha un tumore alla pelle


by   |  LETTURE 2162
Bret Hart, drammatico annuncio: ha un tumore alla pelle

La vita di Bret "The Hitman" Hart non è certo stata facile, né dal punto di vista personale né da quello medico. Ma il leggendario lottatore canadese ha annunciato in queste ore di essere stato nuovamente messo alla prova da un male tanto silenzioso quanto subdolo: un tumore alla pelle.

Per essere più specifici si tratta di un carcinoma a cellule basali, per il quale Bret ha già subito i primi trattamenti clinici, come si può vedere in un suo post su Instagram in cui ha dimostrato di non avere alcuna intenzione di lasciarsi abbattere da questa tremenda notizia.

"Obiettivo per il 2020 e oltre: indossare più creme solari! La rimozione del carcinoma a cellule basali è prevista a breve. Un'altra opportunità per ricordare a tutti di prendersi cura della propria salute e #FateviControllare", ha infatti scritto sul suo account ufficiale:

Goal for 2020 and beyond: wear more sunscreen!

Basal cell carcinoma removal scheduled soon. Another opportunity to remind everyone to look after your health and #getchecked.

Un post condiviso da Bret (@brethitmanhart) in data:


Questa non è certo la prima disavventura clinica dell'amatissimo Hall of Famer della WWE: già nel 2002 fu infatti colpito da un infarto e un ictus che gli hanno procurato pesanti problemi personali per diversi anni.

Nel febbraio 2016 annunciò quindi di essere stato colpito da un cancro alla prostata, che fortunatamente riuscì a superare del tutto dopo un'operazione e alcuni mesi di terapia. A nome dello staff di WorldWrestling.it mandiamo il più sincero in bocca al lupo a Bret Hart per questa nuova, difficile sfida.