Le Bella Twins sono entrambe incinte!


by   |  LETTURE 6009
Le Bella Twins sono entrambe incinte!

Le Bella Twins si sono ritirate dal mondo del wrestling lo scorso anno ma, tra i loro numerosi impegni, stanno per intraprendere un nuovo capitolo delle loro vite. In una intervista per People Magazine uscita nella giornata di oggi Brie e Nikki hanno rivelato di essere entrambe incinte!

Per Brie e Daniel Bryan si tratta della seconda gravidanza (la loro primogenita ha ormai 2 anni) mentre Nikki è in attesa del suo primo figlio con Artem Chigvintsev, con il quale si è da poco fidanzata ufficialmente.

Nel numero della rivista le due gemelle esprimono la loro felicità per la grande notizia ed il proprio stupore nel sapere di essere entrambe in dolce attesa nello stesso periodo: infatti la differenza tra il concepimento è di meno di due settimane.

"Mio marito ed io ci stavamo provando da 7/8 mesi ma mi ero convinta che fosse destino che avessimo solo una figlia, perciò abbiamo smesso di provarci." ha detto Brie. "Quando siamo andati in Francia per incontrare la famiglia di Artem non mi sono sentita al massimo.

Quando siamo tornati a casa per il Ringraziamento ho fatto un paio di test ed ho visto che erano positivi". Nikki, invece, ha spiegato: "Stavo facendo yoga ed avevo la strana sensazione di dover fare un test di gravidanza anche senza alcun segnale.

Stavo forse avendo segni di telepatia da gemella? Perché Brie me l'aveva appena detto! Non l'ho comunicato subito ad Artem, volevo farlo di persona. Quando ho scoperto di essere incinta ho dovuto sedermi un secondo per respirare, perché non ci stavamo seriamente provando".

La WWE ha fatto gli auguri alle due coppie tramite il seguente tweet, a cui noi ci uniamo: