La WWE sbarca su Carpool Karaoke! Ecco gli ospiti


by   |  LETTURE 978
La WWE sbarca su Carpool Karaoke! Ecco gli ospiti

Nella giornata di ieri è stato annunciato l'arrivo della terza stagione di Carpool Karaoke, la fortunata serie statunitense in cui alcuni personaggi famosi si siedono in una macchina per una sessione di karaoke.

Tramite un trailer rilasciato sugli account social della serie è stato rivelato che alcune Superstar WWE saranno protagoniste di uno dei nuovi episodi; nel suddetto video si possono vedere Seth Rollins, Becky Lynch e The Miz, il quale è ritratto mentre scende da una macchina appena entrata sullo stage di SmackDown.

In passato la federazione di Stamford ha già collaborato con Carpool Karaoke: nella prima stagione John Cena è apparso in un episodio assieme al giocatore di basket Shaquille O'Neal, un nome già familiare ai fan WWE, mentre nella seconda stagione è stata dedicata una puntata intera alla WWE, con ospiti Triple H, Stephanie McMahon, Big E, Kofi Kingston, Xavier Woods, Becky Lynch, Naomi, Natalya, Charlotte Flair, Nia Jax, Braun Strowman e Alexa Bliss.

Oltre a Seth Rollins, Becky Lynch e The Miz la nuova stagione includerà la partecipazione di personaggi famosi quali il cast di Stranger Things e la cantante Kesha. Questo il trailer dove appaiono i wrestler citati: