WWE, Charlotte Flair: "Ecco come Andrade mi ha chiesto di sposarlo"


by   |  LETTURE 5874
WWE, Charlotte Flair: "Ecco come Andrade mi ha chiesto di sposarlo"

Una delle coppie più affiatate del backstage WWE, che si è formata neanche tanto tempo fa, ma che comunque è molto vicina a convolare a nozze, dopo un passato molto burrascoso per la ragazza, è quella formata da Charlotte Flair ed il WWE United States Champion Andrade.

Ad inizio anno, infatti, il lottatore messicano aveva comunicato ai fan di tutto il mondo che la sua bella fidanzata aveva detto "Sì", alla sua tanto attesa proposta di matrimonio. Dopo aver parlato anche di quello che ne pensava il padre della ragazza, il Nature Boy Ric Flair, la stessa ex pluri-campionessa WWE ha così raccontato ai microfoni di Seconds Out, come il messicano le abbia chiesto di sposarlo, dicendo:

"Siamo andati a Cancun, per la prima volta eravamo andati lì per la nostra prima vacanza e quindi ovviamente lui conosceva già tutti i ristoranti e gli hotel dove i turisti non vanno.

Mi aveva detto che aveva prenotato un tavolo per la festa di fine anno ed io mi ero detta 'Okay grandioso, qualunque cosa può andare bene. Sicuramente andrà bene perchè il romantico è lui'
Così ha preso un ristorante vista mare con un menu già impostato, anche se io non sapevo cosa avrei mangiato.

La prenotazione era per le 8, ma mi aveva già detto che saremmo dovuti andare via per le 10 ed io ero rimasta tipo 'Okay, mi piace il ristorante' ma non capivo il perchè andare via così presto e lui mi aveva rassicurata che saremmo andato via passando per il bar del ristorante per vedere i fuochi d'artificio al countdown del nuovo anno.
Visto che il ristorante era proprio di fronte al mare, c'erano un pugno di barche ormeggiate proprio davanti a noi.

Io amo le barche e lui questo lo sa, perchè la cosa che amo di più è proprio girare sull'acqua con le barche. Quindi, una volta arrivato il cameriere ci ha fatto alzare, facendoci fare l'intero giro del ristorante e portandoci proprio di fronte all'acqua, dove c'era una piccola scaletta a spirale, dove poter lasciare l'edificio.

Io pensavo fosse molto strana la cosa, perchè non era da lì che eravamo entrati. Comunque sia siamo andati comunque avanti perchè il cameriere era stato veramente molto gentile, visto che era stato assegnato solo al nostro tavolo, era infatti un cameriere privato e ci aveva trattato benissimo tutta la serata, ma alle 10 comunque ci aveva fatto alzare per andare via."



Dopo tali dichiarazioni, Charlotte ha detto che il cameriere li ha lasciati davanti al molo delle barche, con Andrade che ha detto alla sua fidanzata "Mammina, adesso andiamo a fare un giretto in barca" Una volta arrivati a largo e appena finiti i fuochi d'artficio di mezzanotte, Charlotte girandosi ha trovato Andrade nella tipica posizione in ginocchio, alla quale non ha potuto ovviamente dire di no, sancendo così il loro amore verso un nuovo step: il matrimonio.