The Rock, drammatica confessione: "Non sono riuscito a salutare mio padre"


by   |  LETTURE 4728
The Rock, drammatica confessione: "Non sono riuscito a salutare mio padre"

Rocky Johnson, padre di The Rock, è morto lo scorso 15 gennaio provocando un profondo cordoglio nel mondo del wrestling e non solo. E il popolarissimo figlio ha in queste ore voluto mandargli tramite Instagram un ultimo saluto, attraverso cui ha anche ringraziato i fan per la vicinanza mostratagli in questi drammatici giorni.

Ha inoltre spiegato le cause del decesso dell'ex componente del The Soul Patrol, confermando quanto già circolato in queste ore, e ha aggiunto di non avere avuto il tempo per dirgli addio. "Ciao a tutti, in questa domenica molto particolare volevo ringraziare ognuno di voi - ha affermato all'inizio del suo messaggio social -.

Il mio cuore è davvero pieno di gratitudine, nel profondo delle mie ossa, nella mia costituzione, nella mia struttura, nel mio cuore e nel mio mana per le dimostrazioni di amore, supporto, augurio e cordoglio che avete manifestato a me e alla mia famiglia durante questo periodo.

Mi avete sollevato il morale in modi che spero possiate immaginare" Quindi il racconto del tragico addio al padre: "Come sapete, ho perso il mio vecchio pochi giorni fa. L'ho perso così, senza avere la possibilità di dirgli addio.

Darei qualsiasi cosa in questo momento per dargli un grande abbraccio e un grande bacio prima che se ne vada via. Dirgli 'Grazie, ti voglio bene e ti rispetto' Ma non ho avuto occasione di farlo, la vita è così"

Infine una spiegazione sulle cause del decesso: "Molti di voi volevano sapere cosa è successo a mio padre. Si era ammalato, si era preso un raffreddore, un'infezione. Martedì ha avuto una trombosi venosa profonda, che è essenzialmente un coagulo di sangue nella gamba, un grosso coagulo di sangue.

Questa si è estesa, ha viaggiato nel suo corpo ed è andata dritta al suo polmone. Gli si è coagulato il polmone ed è morto molto rapidamente, per un grave attacco di cuore. Secondo il medico legale che ha eseguito l'autopsia, era chiaro, molto evidente quello che era successo.

La mia domanda è stata se abbia sofferto, se se ne sia andato via rapidamente, e la risposta è che sì, è stato molto rapido, molto veloce" Ecco qui il video di The Rock in questione, e a lui e alla sua famiglia lo staff di WorldWrestling.it rinnova le più profonde condoglianze per la gravissima scomparsa di Rocky: