Charlotte: "Sono la donna in WWE ad avere il record di sconfitte più alto"


by   |  LETTURE 2591
Charlotte: "Sono la donna in WWE ad avere il record di sconfitte più alto"

Una delle campionesse di Raw e Smackdown che probabilmente è stata più aiutata e lanciata verso i piani alti della card WWE, sia adesso che limita nello show rosso che quando era in quello blu, Charlotte Flair, è sicuramente uno dei volti più affermati e riconoscibili degli show settimanali della federazione dei McMahon, che proprio grazie alla figlia del leggendario Nature Boy, ha costruito un vero e proprio marchio di fabbrica della divisione femminile, che sembra non volersi arrestare più, anche ora che di vittorie così importanti Charlotte non ne sta avendo da un po'

Proprio in merito a questo periodo un po' sottotono per la figlia di Ric, Charlotte ha voluto parlare del suo record di sconfitte, che sempre secondo lei, porterebbe sulle sue spalle in WWE, dicendo ai microfoni di Sportskeeda:

"Ok, sei pronto per fare un promo? Questo è un mio promo esclusivo.

Se tu guardi alle mie statistiche, io ho il più altro record di sconfitte di chiunque altro nel roster. Penso che sia dannoso e allo stesso tempo positivo per me, perchè sono una persona costante, sono coerente.

Non mi sono mai fatta male e sono sempre stata qui, presente.
Da una parte mi fa piacere, sì è fantastico, ma allo stesso tempo non ho mai avuto l'opportunità di mancare ai miei fan, perchè sono sempre stata qui.

Questo è quello che la gente dimentica. Si, ho vinto un match questa settimana e loro erano tipo 'Oh ha vinto (come sempre)' Ma in realtà non è questo il caso. Sinceramente credo di aver perso più match di ogni altra donna attualmente nel roster.

E' pazzesco. Credo che con lo stigma dei Flair sarò sempre marchiata come 'una che vince sempre'.. ma come amo dire, sono costante e maniaca del lavoro. E' una cosa buona ma anche cattiva."