L'annuncio di The Rock: arriva una serie tv sulla sua vita


by   |  LETTURE 1210
L'annuncio di The Rock: arriva una serie tv sulla sua vita

The Rock è ora una delle stelle più luminose del panorama dello spettacolo in America e più in generale nel mondo. Tuttavia il suo attuale aspetto molto palestrato e il suo fare estremamente carismatico non sono certamente sempre stati tali.

Difficile dimenticarsi i suoi esordi sui ring della WWE, con il nome di Rocky Maivia, forme decisamente meno scolpite e un look decisamente più "samoano" E chissà, questa fase della sua vita potrebbe essere parte di ciò che vedremo presto in tv.

Lo stesso The Rock ha infatti annunciato via Twitter l'imminente arrivo sugli schermi di tutto il mondo di 'Young Rock', una serie tv nel consolidato formato della sit-com e che racconterà la vita giovanile di Dwayne Johnson (con uno schema che potrebbe ricordare il fortunato 'Everybody Hates Chris', che trattava invece di Chris Rock).

Il People's Champion ha presentato il suo nuovo progetto tramite un video diffuso via Twitter, e in cui con grande entusiasmo ammette che "i suoi anni della formazione, anche noti come anni alla Forrest Gump, sono stati ampiamente incredibile, ma incredibilmente tutti veri"

Vedremo come The Rock avrà deciso di raccontarsi (e farsi raccontare) in questa nuova serie. Per il momento ecco il filmato social in questione: