Steve Austin e il caffè nelle mutande: esilarante siparietto dell'ex WWE


by   |  LETTURE 1415
Steve Austin e il caffè nelle mutande: esilarante siparietto dell'ex WWE

Sui ring della World Wrestling Entertainment, nel corso degli anni e dei decenni è successo veramente di tutto. Dai matrimoni ai funerali, passando per l'esplosione di una limousine dove sarebbe dovuto essere Vince McMahon per arrivare fino alla distruzione di ring, auto e pullman da parte di Stone Cold Steve Autin, tramite i mezzi più disparati.

Proprio del WWE Hall of Famer Steve Austin vogliamo parlarvi oggi e della sua inclinazione per la comicità e l'ilarità, condite anche da un umorismo unico, che solo il Rattlesnake della WWE riesce a impersonare durante i suoi angle.
Quello di cui stiamo per parlarvi però, non c'entra nulla col wrestling nè con la WWE.

Durante gli scorsi giorni, infatti, Steve Austin è stato ospite della trasmissione registrata su Youtube del ragazzo RJ City, indie wrestler e miglior amico dell'attore e wrestler David Arquette (ex WCW World Champion), il quale tiene una rubrica settimanale molto particolare sul proprio canale Youtube.
Durante le puntate di tale web series, il lottatore è solito bere del caffè dalle proprie mutande insieme ai suoi ospiti, che fanno altrettanto con i propri indumenti intimi.

Ovviamente a tale trattamento, Austin non si è adoperato, indicando al ragazzo la via d'uscita a lui più vicina e intimandogli di lasciar perdere la sua birra. Potete vedere il divertente video che è ben presto diventato virale qui di seguito.



"Adoro le mutande a pois.

Non berrò del caffè dalle mie mutande. Questo è quanto. Puoi vedere da solo la porta davanti a te. Io uscirò da quest'altra. Lascia perdere la mia birra. Grazie mille."